posso? a quanti metri lo guardi? cosa guardi? pennetta legge tutto? se..guardi il calcio..movimento del pallone? a me né il Sammy né il Sony avevano fatto impazzire guardando il calcio..e tu? opinioni?
Visualizzazione Stampabile
distanza 2,50 metri abbondanti. uso principale Sky HD e BD da PS3 per 3D e non. ho scaricato un po' di demo UHD su un HDD e nessun problema di compatibilità riscontrato. guardo anche il calcio sempre su Sky HD e regolando bene il TV (i consigli su un forum francese sono stati parecchio d'aiuto per calibrarlo in modo ottimale, anche se il punto di partenza out of the box era già più che positivo) non rilevo particolari artefatti a disturbarmi. in generale soddisfattissimo (il raffronto è con il mio precedente Samsung D8000 46" che comunque mi ha dato delle belle soddisfazioni)
Funatic perchè non ci fai una bella recensione nel topic dell' HU8500 :) :
http://www.avmagazine.it/forum/127-d...samsung-hu8500
.
Ti confesso che mi è passata la voglia quando ho provato a pubblicare in questo forum qualche foto della mia installazione (se non sbaglio, eri stato proprio tu a chiedermele) senza purtroppo riuscirci, pur seguendo tutte le indicazioni e ritentando più volte... Probabilmente sarò stato io a sbagliare qualcosa nell'upload, ma son fatto così!... ;)
Salve a tutti e scusate se mi intrometto.. Sto valutando il nuovo un65hu9000 .. Che voi sappiate arriverà anche in Italia ?
SSABARTH scusami l'OT ma il Pna Led come ti va? l'ho visto a dei prezzacci su un volantino...da quanti metri lo verdi?
OT ON:
Il Pana ET60 và bene di giorno e con tanta luce è molto definito da il meglio di se con fonti HD ( Sky , Bluray , DVB-T HD ) , purtroppo al buio assoluto soffre un pò di clouding ( importante impostare adptive backlight su max ) . Cmq è un gran bel tv distanza di visione 2,80 metri .
OT OFF .
Ragazzi dovrei esser riuscito a prendere il 65hu8500 a 3 mila euro O.o Ora mi servirebbe una mano sulla staffa da comprare. Una vale l altra o essendo curvo ho qualche problema?
Questa andrebbe bene?
http://www.amazon.it/TecTake-Support...to+tv+65%27%27