Visualizzazione Stampabile
-
L'HU è la nuova serie 2014 con già al suo interno le connessioni moderne (hdmi 2.0 codec ecc.) ma privo di alcune funzioni sulla gestione di immagine e senza camera per il controllo gestuale, la serie F era il top di gamma 2013 con One connect box esterno e non opzionale come l'HU quindi con connessioni vecchie hdmi 1.4 e senza codec nuovi, ma con la camera e funzioni gestuali e con la gestione delle immagini migliorata, si vedranno le vere differenze tra questi due tv solo non appena sarà disponibile il connect box 2014.
-
-
Guarda sicneramente ancora ho molti dubbi anche io, credo che l'F9000 per capire se sarà superiore, bisognerà aspettare le recensioni e le calibrazioni con l'ultimo one connect box 2014 che a mio avviso lo renderà molto vicino alla serie HU8500, mentre l'HU7500 al momento è più completo ma mancante di ottimizzazioni software e hardware, se hai fretta prendi l'hu7500 altrimenti se vuoi risparmiare qualcosa e avere pazienza vedi l'F9000.
-
Ad oggi credevo di prendere il 55 ma forse aspettando dopo l'estate a settembre sto pensando di farmi il 65
Ora la scelta è tra questi 2, ad oggi quale si vede meglio?? Si percepisce la differenza??
Io lo userei principalmente per SKY cinema calcio e videogiochi!!
-
Si vedono uguali nessuno è migliore dell'altro se si leggono le recensioni di HDTVTEST si capisce che tra HU7500 HU8500 F9000 non esiste un vincitore ma una parità totale .
Ognuno deciderà in base ai gadget a bordo o al fattore novità .
Per esempio HU7500 non ha la videocamera ( si deve acquistare a parte ) però ha HDMI 2.0 FULL , HDCP 2.2 , HEVC , Telecomando magico con controlli vocali .
F9000 è del 2013 ed ha HDMI 1.4 può diventare un HU7500 a patto di acquistare il ONE CONNECT 2014 ed ha già la videocamera integrata .
HU8500 è come HU7500 quindi ha tutte le connessioni HDMI 2.0 FULL etc. solo che è Curvo ha la videocamera integrata un processore piu' veloce e altre cose in piu' , ma che poi nella recensione non hanno decretato una superiorità , ma un pareggio ( anzi a dire la verità l'uniformità e il nero sono risultati migliori su HU 7500 ) .
-
A livello di prezzo parlando del 65' il 9000 costa sui 3500 mentre il 7500 costa sui 3000
C'e una discreta differenza di prezzo a favore del hu7500, anche esteticamente credo che vinca il 7500 grazie a quel piedistallo più innovativo rispetto al classico del 9000!! Che ne dite??
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tvlg
A livello di prezzo parlando del 65' il 9000 costa sui 3500 mentre il 7500 costa sui 3000
C'e una discreta differenza di prezzo a favore del hu7500, anche esteticamente credo che vinca il 7500 grazie a quel piedistallo più innovativo rispetto al classico del 9000!! Che ne dite??
preso il 7500 a 3mila euro.... arriva giovedi!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Starlink
preso il 7500 a 3mila euro.... arriva giovedi!
Ciao a tutti....sto pensando di sostituire il mio 55f8000 con questo 65hu7500...posso sapere per favore le tue impressioni?
Grazie mille
Mauro
-
-
Preso anche io online l'UE65HU7500 europeo a 2.941€ per un mio amico. (Leggo però che il forumer shingetta74 è riuscito a fare moooolto meglio di me: http://www.avmagazine.it/forum/127-d...09#post4184609) Dovrebbe arrivare in circa una settimana.
EDIT. Si trattava dello stesso negoziante da cui avevo acquistato ieri, che ha diminuito il prezzo in 24H di 320€ :eek:. Esercitato quindi il diritto di recesso e riacquistato al nuovo, incredibile, prezzo (2.625€). Negoziante per ora esemplare. Attendo gli sviluppi. :D
In ogni caso peccato per la mancanza della videocamera: gli sarebbe costata forse un paio di euro, a livello industriale... Capisco la necessità commerciale di differenziare le linee di prodotto, però...
EDIT 2. Comunicato arrivo per martedì prossimo, il 10, giusto 48 ore prima del fischio di inizio! http://www.avmagazine.it/forum/image...on_mrgreen.gif
-
Ciao ti è arrivato il 65hu7500? ho visto il sito... è affidabile? grazie :)
-
Salve a tutti,
Sono indeciso se fare mio un F9000 55" a 1600 €, sarebbe l'ultimo pezzo rimasto, garanzia italia. So che in futuro dovrei abbinargli un OCBv2 2014 per aggiornarmi con i codec h265, secondo voi vi sembra un ottimo prezzo?
Cordiali saluti.
-
buongiorno,
ho la possibilità di prendere i due modelli in oggetto (f9000 o hu7500 da 65") ricondizionati... e ci sto quindi facendo un pensierino!
Essendoci una differenza di circa 200 euro (con la serie 9 ovviamente più cara).. quale mi consigliereste di prendere?
A livello pratico... dov'è la differenza? Vale la pena spendere 200 euro in più?
Scusate l'ignoranza... continuo a sentirvi parlare di OneConnect e evolution-kit... ma ovunque si da per scontato che si sappia cosa siano... e non riesco a capire bene la cosa... Qualcuno è così gentile da spiegarmi brevemente cosa sono?
grazie mille a chi vorrà aiutarmi!
ciao!
-
sono appena passato da Uni**ro e mi è stato detto che non hanno esposto nulla della serie f9000 perchè sono vecchi (2013)... mentre gli hu7500 sono 2014 e quindi ne avevano un paio.. (tra cui un meraviglio 75" da bava.. :p)...
a questo punto continuo a non capire il motivo per cui il f9000 costi più del 7500...
qualche esperto che mi sappia togliere questa curiosità?
(oltre a qche riassunto o link su sto benedetto OneConnect e evolution-kit.. cos'è esattamente? come funziona? quanto è hw e quanto è sw? ...)
grazie!
-
E' la legge del mercato: tanta domanda di un bene a fronte di poca quantità del medesimo.