che cavi hai preso ?
Visualizzazione Stampabile
che cavi hai preso ?
Multipresa Wire World Matrix 2 ( 108 Euro ) con cavo Stratus 7 ( 80 Euro )
Cavi Alimentazione : SUPRA Custom ( Assemblati ) , 60 Euro cad
Cavo RCA : Qed Signature ( 258 Euro )
poi per il DAC si vedrà
no non li conosco eccetto i supra che sono prodotti piu che onesti
io ho optato per i viablue sc4 e per quelli di segnale sono indeciso fra van th hul e ramm audio
alimentazione per il momento neanche se ne parla
Hai considerato il panasonic bdt700 che dovrebbe essere in fase di uscita?
http://www.avmagazine.it/news/8884.html
Non mi interessa più di tanto il multicanale , sono più interessato al 2 ch .
Un domani guarderò gli Oppo .
I cavi Van de Hul se li fanno pagare un po troppo , per questo motivo guardo altrove , l'web è pieno di recensioni
...baaa, sarò un grezzo ignorantone, ma spendere troppo sui cavi la trovo più un'operazione di markting...io mi sono autocostruito dei cavi di potenza spendendo poco e seguendo il consiglio dal sito TNT...più in la spero di prendere quelli digitali di maggiore qualità, ma sempre restando sotto le 100€ nel complessivo!!!...poi è solo un mio parere!!!
...magari s'inizia a sentire la differenza del cavi su impianti oltre le 2000€
no perche anche su impianti da mille euro si sente la differenza ,pero si tratta di ottimizzare la bonta di un suono che gia si ha
...non voglio contraddire persone molto più competenti e con più esperienza di me...ma per esempio, non capisco cosa possa avere un cavo RCA da 300€ rispetto ad uno di buona qualità però di 20/30€...oppure costosissimi cavi digitali, coassiali, USB etc... io non dico di utilizzare quelli supereconomici cinesi...e superdifettosi...ma credo che con cifre accettabili si trova roba affidabile e con bassissima impedenza!!!... poi ripeto...sono mie impressioni, non voglio certo buttare a terra il lavoro e le spese di molti!!!...magari più in la mi ricrederò anche io!!!...purtroppo servono dei confronti immediati per valutare anche questi fattori!!!
non dici mica male ,pero prendi la brochedure di un ramm audio e confrontala con un sempilice cavo rca e capirai che i materiali e le geometrie impiegate fanno dei buoni cavi . le differenze ci sono ma non siamo a livello di un cambio di elettroniche o diffusori,il cui cambiamento apporta il maggior contributo in termini di prestazioni