Visualizzazione Stampabile
-
Ricevuta risposta che allego:
Gentile Antonio,
grazie infinite per le parole gentili, ci fa sempre molto piacere sentire che il nostro lavoro viene apprezzato.
Prendiamo sicuramente in considerazione il suo suggerimento e, ringraziandola nuovamente, le inviamo i nostri più Cordiali Saluti,
L'Immagine Ritrovata - Film Restoration & Conservation
Via Riva di Reno 72
40122 Bologna - Italy
Ph. +39 051 552541
Fax. +39 051 521584
www.immagineritrovata.it
mailto: info@immagineritrovata.it
-
Rispolvero questo topic dopo 6 anni.
Sarebbe bello chiedere chesso'alla CG tramite Start Up di produrre in Blu-ray i film di Totò.
È una cosa scandalosa nel 2020 non vedere alcun suo film in Alta definizione oltre a I SOLITI IGNOTI.
Mi chiedo come mai nessuna Label ci abbia pensato.
Ultimamente stanno uscendo in Blu-ray e addirittura in 4K i film di Alberto Sordi.
Secondo me Totò ed il suo cinema meriterebbe film in HD
Invece escono SOLAMENTE in DVD. :(
-
Nel mio piccolo da grandissimo fan di Totò ho fatto richiesta o domande a diverse Label.
E la FILMAURO mi ha confermato che nei prossimi mesi uscirà in DVD e Blu-ray 3D il film di Totò: "Il più comico spettacolo del mondo"
Per la cronaca il primo film italiano della storia in 3D
-
Blu-ray 3D dalla Filmauro? Questa sarebbe una grossa novità!! Anche se poi chissà che cosa combinano ...
Comunque con il grande Totò esistono altri 2 film, non in Italia, ma con audio Italiano, Uccellacci e Uccellini di Pasolini della Eureka e Le streghe della Arrow.
-
Io ho tutti i suoi film in cd,appena li faranno in blue-ray li comprerò.
-
Grandissimo. Eh sì. Per ora tutti in dvd e ovviamente li possiedo.
-
Speriamo che la notizia di Totò 3d in blu ray sia vera...Intanto vi segnalo che molti titoli disponibili su Raiplay del Principe sono in HD tra cui Rita la figlia americana, il giorno più corto, la versione restaurata di Risate di Gioia, La cambiale, Gli onorevoli, Totò contro i 4
-
Su INFINITY molti film sono in HD tra cui TOTÒ E MARCELLINO dove hanno usato un master in HD. Tale master è l unico al mondo. L ho visionato ed è stupefacente. Ed è uscito a Febbraio 2020 in DVD. E devo dire che per essere un DVD è davvero una gioia per gli occhi
-
Il problema sono le vendite,chi li compra?Ho dei colleghi di lavoro che vanno dai 22 a quasi 30 anni che non hanno idea di chi sia Totò e tantomeno Stanlio e Ollio.Sono rimasto basito quando mi hanno risposto CHI E'.
-
Non ci posso credere che non sanno chi è stato Totò,il più grande attore italiano secondo me,magari Stanlio ed Ollio ci sta che non li conoscano.
-
non conoscere toto' e stanlio e ollio,cosi' come sordi ecc ecc..,equivale non ad un problema d'eta',ma di vivere proprio fuori dal mondo..in quest'era digitale dove i ragazzini passano il loro tempo tra social e you tube,la vedo molto difficile che non si siano imbattuti almeno una volta in un loro video..o in una loro immagine
-
Citazione:
Originariamente scritto da
iafaccio
magari Stanlio ed Ollio ci sta che non li conoscano.
Insomma....
-
Citazione:
beatle
non conoscere toto' e stanlio e ollio,cosi' come sordi ecc ecc..,equivale non ad un problema d'eta',ma di vivere proprio fuori dal mondo..in quest'era digitale dove i ragazzini passano il loro tempo tra social e you tube,la vedo molto difficile che non si siano imbattuti almeno una volta in un loro video..o in una loro immagine
Hai mai provato a vedere cosa guardano?Tra Me contro te ,Mates (parlo per le mie figlie)c'è da sparargli.Di tutto ciò che è il passato non gli frega assolutamente nulla,non mi riferisco solo al cinema,anche la musica.Ho un migliaio di Blu ray e circa 500 cd non gli frega nulla la loro vita è sullo smartphone.Cinema,musica,foto informazione è tutto li......che tristezza.
-
per ora e cosi' per via della loro eta'..fra'qualche anno quando cresceranno un po',stai tranquillo che inizieranno anche a voler vedere roba piu adulta e di qualita'..pensa che quand'ero ragazzino io,andavano di moda i video di jovanotti,degli 883..e tutti erano fissati con loro..io invece rimasi folgorato dai beatles,mi era capitato di sentire una loro canzone per caso..magari anche ai ragazzini d'oggi potrebbe capitare lo stesso..guardare per caso un qualcosa di toto',di alberto sordi ecc ecc..e rimanerne folgorati..e mandare al diavolo tutto il ciarpame odierno..
-
Citazione:
nunval
Intanto vi segnalo che molti titoli disponibili su Raiplay del Principe sono in HD tra cui Rita la figlia americana, il giorno più corto, la versione restaurata di Risate di Gioia, La cambiale, Gli onorevoli, Totò contro i 4
Risate di gioia restaurato da scansione 4K dalla Cineteca di Bologna una bella sorpresa, io ho il dvd che è orrendo..Per i blu-ray magari iniziasse a muoversi qualcosa..