Si ma è in vendita da pochissimo, infatti si fa fatica a trovare negozi con disponibilità, giusto un paio. Non ci sono ancora recensioni o test.
Visualizzazione Stampabile
Si ma è in vendita da pochissimo, infatti si fa fatica a trovare negozi con disponibilità, giusto un paio. Non ci sono ancora recensioni o test.
[QUOTE=Rik'55;4159940]Sony KDL-60W850B (in Europa KDL-60W855B) - recensione CNET http://www.cnet.com/products/sony-kdl-70w850b/
da quel che ho capito ha 2 problemi reali e ottimi neri
i rossi un po fiacchi e il 3d
ma se il 3d non si usa resta solo il problema dei rossi
per chi lo ha acquistato
come si comporta con la normale visione non hd (rai, dmax, ecc) e con i videogames?
arrivato e provato ieri al volo.
bellissimo design di alluminio anodizzato nero, fa una scena incredibile, da questo pdv i samsung sembrano plasticaccia
utilizzato con normale antenna per visione DT e si comporta bene. ovviamente, per apprezzarne le doti bisognerebbe guardare un BR...non ho poi smanettato con i settaggi per il poco tempo
il nero cmq è molto "nero", devo ancora settarlo bene come consigliano su cnet.
visto il prezzo pagato, 1600€, mi sembra di avere fatto un ottimo acquisto
Il 55W828 , a livello video , dovrebbe essere identico al 60W855.
Quello che cambia in quest'ultimo è il design e un audio migliore.
Forse l'interpolazione è inferiore sul W855 (400 hz contro gli 800 del W828 ) ma poi va visto "sul campo" se determina differenze effettive.
ah, picolo off topic...che sound bar consigliate per il 60w855?
budget bassino...sui 300€...non importa che sia senza fili, intanto li riesco a nascondere perfettamente nel mobile...
http://www.sony.it/electronics/sound-bar/ht-ct260h
http://www.sony.it/electronics/sound-bar/ht-ct370
che mi consigliate?
anche io l'ho ordinato
vedendolo in negozio con le immagini sony notavo un rosso un po spento e un ottimo nero.
@barmanfacile
qual'è la tua prima impressione sul rosso con un utilizzo reale?
Qualche foto riuscite a caricarla?
clouding o coni di luce? Come si presenta il pannello? Grazie
buongiorno a tutti
comprato KDL-60W855B su marcopolo a 1519 compreso le spedizioni.
A prescindere dai commenti dico che 400 euro di sconto non è male..non ho trovato un prezzo miogliore nel web
ringrazio barmanfacile per la chicca!!
Ritirato. Tra promo e sconti 1360.
Prima impressione ottima, tranne che per il telecomando
sabato in un negozio di una nota catena era prezzato in offerta a 1699, e c'era la promozione che per chi acquistava un televisore in quel fine settimana davano un buono senza nessuna limitazione del 20% della spesa (340€).
Era disponibile solo quello esposto, ma ho bloccato le promozioni con un anticipo, è arrivato ieri e l'ho ritirato, il prezzo di quello esposto era tornato a 1899 e non c'era piu alcuna promo.
Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio ma non ho trovato la sezione per le presentazioni.
Appena acquistato questo televisore a 1514 Euro, penso che sia davvero un gran prezzo per un televisore così.
Per il polliciaggio maggiore e per varie caratteristiche (triluminos, 3d passivo, ecc) mi sarebbe piaciuto comprare il 65w955, ma è poco reperibile e soprattutto la differenza di prezzo è notevole.
Provengo da un 52w4500 di 6 anni e spero di avere grandi soddisfazioni da questo nuovo televisore!!
Avete provato i settings di cnet? Come vi sembrano? Ho notato che è quasi tutto impostato a off...