A questo punto vorrei vederci più chiaro.
Paul: aspetto una tua email
Nel frattempo l'inserzione nel mercatino operatori viene messa in stand-by.
Emidio
Visualizzazione Stampabile
A questo punto vorrei vederci più chiaro.
Paul: aspetto una tua email
Nel frattempo l'inserzione nel mercatino operatori viene messa in stand-by.
Emidio
Ho scritto un messaggio in mail alla Hauppauge! e questa mattina mi hanno risposto in mail (dalla mail di Hauppauge italia) dicendomi le stesse cose pubblicate su questo forum, quindi ...
... direi che (per me) è tutto chiarito!
Fabrizio
Facciamo in modo che da questo thread salti fuori qualcosa di positivo!Citazione:
rew63 ha scritto:
Mi dispiace dei problemi causati sul Vostro forum che personalmente ritengo molto interessante per gli amanti dell'audio video
Penso che tutti i membri di questo forum sarebbero molto contenti di vere che anche Hauppage Italia partecipa direttamente alle discussioni che riguardano i prodotti Hauppage su questo forum :p
Infatti, anzi: proporrei che tutti quelli che hanno aderito all'offerta di Striker possano essere messi in contatto tra loro per scambiarsi consigli ed opinioni riguardo a questi prodotti!
Chiccà che così io possa risolvere!!!!!!!!! :D
Be' nel 3ad "accanto" mi pare che ne stiamo discutendo, spero che gli amici di hauppauge italia siano interessati a questi temi.Citazione:
Fabrysious ha scritto:
Infatti, anzi: proporrei che tutti quelli che hanno aderito all'offerta di Striker possano essere messi in contatto tra loro per scambiarsi consigli ed opinioni riguardo a questi prodotti!
Chiccà che così io possa risolvere!!!!!!!!! :D
Del resto credo che sia interesse di tutti che il prodotto sia testato, funzionante e ci sia una casistica di problemi/soluzioni a disposizione di chi ne ha bisogno.
Vi garantisco che quando scelgo un componente hardware il prezzo e le caratteristiche tecniche non mi bastano per rendere preferibile un prodotto se non c'è dietro una solida attività di sviluppo e assistenza post vendita.
Flavio
Ciao ho appena scritto una email a striker ma vorrei un vostro consiglio poichè magari riesco a risolvere il problema. Ho preso da lui la scheda analogica ma purtroppo non mi si installa e non riesco a capire se è difettosa o ci sono altre cause. In realtà per l'installazione seguo tutte le procedure che mi sono state date ma quando gli dico il percorso dei driver il sistema va a vedere e poi se ne esce non trovandoli e questo accade sia con i driver di xp che con quelli per media center. Chiaramente la scheda può essere difettosa anche perchè non vi dico in che stato era il pacco a causa della poca professionalità delle poste italiane. Del resto ho anche pensato a problemi hardware con la mia configurazione in particolare
asus a7v8x-x
cpu xp palomino 2000+
ho provato anche altri slot pci ma sempre lo stesso problema. Ribadisco che la procedura che seguo è giusta tanto è che per scrupolo l'ho fatta passo passo al telefono con una persona del supporto tecnico hauppage italia. Cose che capitano, in ogni caso non so come sia la storia relativa a questo post ma fino ad ora striker mi è sembrato una persona corretta e gentile. Comunque vi farò sapere come finirà la storia della mia scheda infatti non immaginate quanto mi dispiaccia averla senza poterla usare. Ciao a tutti
Nessuna news sul, presumo, qui pro quo?
Probablmente Striker ha impegni di lavoro o roba del genere, sono un paio di giorni che non si fa vivo.
Cmq per quel che mi riguarda non posso che testimoniare la cortesia, disponibilità e serietà di Striker.
Ciao - Flavio
P.S. Striker hai mail.
Mi accodo a Flavio, per quanto mi riguarda è stato tutto chiarito sia da Hauppauge Italia (in mail) che da Striker (per telefono).
Ciao!
Non volevo assolutamente accusare Striker, che e' stato preciso e puntuale, era solo per sapere se il diguido era stato chiarito.
Personalmente non ho avuto alcun chiarimento ma non dubito che sia tutto ok soprattutto dopo quanto detto da Fabrysious.
Tornando a bomba alla dvb-t non riesco a fare la scansione con wintv2000.... non scorrono le frequenze.... anzi se riclicco sul tasto start scansione il programma mi va in crash....
Mi dite se vi funziona?
Quando mettete "ITALY" sul paese per la scansione a voi accade qualcosa?
Mi riferisco al funzionamento al di fuori del media center.
Grazie - Flavio