Allegato 21745Allegato 21746Allegato 21747Qualche screenshoot dalla serie uq.....
Visualizzazione Stampabile
Allegato 21745Allegato 21746Allegato 21747Qualche screenshoot dalla serie uq.....
Se non sbaglio questi screenshot sono stati postati su avsforum, leggendo quella discussione sembra di capire che i possessori dei sharp sq e uq notano una maggiore definizione con materiale 1080p rispetto a tv full hd.
Sì, il televisore si comporta in maniera egregia con materiale in full hd e ancora di più in 4k....una buona tv non c'è che dire. ..l'hai visionato poi?
Non ancora, credo per fine settimana.
Anch'io sto seguendo questa nuova promettente serie di Sharp..! Possiedo un big size quattron e questa evoluzione del sistema a quattro colori, che mi ha dato non poche soddisfazioni, con "l'aggiunta del 4k", a un prezzo bomba, è davvero molto ma molto pro.. ho gola di primizie perchè credo fortemente di passare a uno di questi modelli!
Io non sono molto temerario e sto aspettando l'esperienza di qualcuno del forum che lo abbia sotto gli occhi per spremerlo (i centri commerciali non fanno testo)....intanto ieri ho trovato su un sito crucco il 55 vt60 a 1500 euro.....sempre più indeciso. .....
Dalle foto comparate io la differenza di risoluzione la vedrei. Comunque tv interessanti. Preoccuparsi che sharp non sia la passo perché sarebbe indietro al 4k e un attimino fuori luogo. Ovviamente oggi con la tecnologia e esperienza raggiunta sugli lcd, le scelte di produrre o non produrre sono solo commerciali e strategiche, oggi abbiamo il 2k su schermi da tablet non penso che sia fantascienza metterlo su uno più grande considerando che ha gia da tempo mostrato schermi 8k. che secondo me saranno il momento in cui finalmente forse si stabilizzerà il mercato.
E comunque Sharp non mi risulta che sia indietro. Ha già presentato il primo TV 4K certificato THX e lo ha fatto nel gennaio 2013:
http://www.avmagazine.it/news/televi...-thx_7512.html
Il vero problema è che i pannelli a risoluzione nativa 4K arriveranno in Italia nell'ultimo quadrimestre dell'anno e saranno presentati presumibilmente a settembre a Berlino, in occasione di IFA.
Emidio