Gia fatto ci sono 3 opzioni PCM, Bitstream Dolby e Bitstream DTS, devo dire che andavo di fretta proverò meglio stasera, forse è da settare l'audio nel menu Bluray della Ps4 non nel menu principale (opzioni audio), grazie ciao
Visualizzazione Stampabile
Gia fatto ci sono 3 opzioni PCM, Bitstream Dolby e Bitstream DTS, devo dire che andavo di fretta proverò meglio stasera, forse è da settare l'audio nel menu Bluray della Ps4 non nel menu principale (opzioni audio), grazie ciao
Confermo che per attivare il bitstream bisogna farlo nel menu blueray della ps4 e ho dovuto effettuare un reset delle cuffie per fargli recepire il nuovo segnale in questo caso truehd, non so se è normale come procedura.
Sono arrivate su amazzonia.... 483€ + ss.
Qualcuno sa se sono compatibili con le 7500?
Scusate ragazzi, possiedo già le 6500 e volevo chiedervi se qualcuno può descrivere la differenza tra loro e le 700 (se le possiede entrambe o magari ha avuto modo di ascoltarle presso qualche amico): nello specifico, la differenza consiste solo nei bassi più corposi o magari anche in altre cose tipo maggior dettaglio, spazialità, etc. ? Grazie a tutti.
Ti consiglio di chiedere nel thread dedicato alle cuffie multicanale, mi sembra ci siano un paio di utenti che le abbiano tutt'e due
Salve ragazzi, qualcun altro ha acquistato questo che in molti definiscono "gioiellino" ?
Scusate sono nuovo...
spero sia il posto giusto per chiedere aiuto
Vorrei acquistarle per vedere film mkv, di solito (leggo da info media VLC) con tracce audio DTS e/o AC3, 5 canali,
dal mio notebook che ha una uscita hdmi ora collegata a un vecchip panasonic al plasma.
Ho capito che dovrei collegare l'uscita HDMI del pc alla base sony e poi da questa al TV.
Vorrei essere sicuro che questa configurazione mi permetterà di usufruire dei 5 canali
grazie
Penso di avere qualche problema con le mie 700ds: l'audio mi esce sempre in 2.0. Ho collegato 2 console (Play4 e Xbox One) e il lettore BD, tutto tramite HDMI. Neo:X attivato, compressione no.
Nelle impostazioni della Play4, per esempio, ho impostato l'audio in PMC lineare ma il menù di gioco di Uncharted L'eredità perduta mi dà sempre come impostazioni sistemi audio 2.0 ed andando nel menù delle cuffie e poi su stato, effettivamente, mi vede l'audio 2.0. È così con tutti i giochi, sia su Play che su Xbox. Idem con i film, visti dal mio lettore BD.
Inoltre non c'è verso di riuscire a sentire, in cuffia, l'audio della TV: ho collegato l'uscita delle cuffie all'HDMI ARC della TV ma non funziona.
Cosa sbaglio? :confused: