Visualizzazione Stampabile
-
Potresti provare anche
-unstoppable
-battelship
-king kong
-master & commander
-segnali dal futuro
-la guerra dei mondi
-blade 2
-black hawk down
- il cavaliere oscuro / il ritorno
-the Kingdom
-shinobi
-terminator salvation
-tron
-hulk
-i tre iron man
-transformer
-the avenger
-oblivion
-star trek
-mission impossible 4
-prometheus
-rush
-i due Thor
-
Ehi
Dimenticate Godzilla e Jurassik Park
-
Di recente ti consiglio Ender's game che su certi punti è veramente devastante!
-
Ragazzi mi sembra giusto aggiornarvi....
Ho affittato sia ender's game che pacifi rim (poi ho preso anche una commediala per nn rischiare il divorzio)....
Ieri mi sono visto con il mio amico Ender's game..che dire....a parte che sono rimasto sopreso dal film che ho trovato originale e ben fatto....il comparto audio è davvero impressionante....specie per ciò che riguarda la sezione dei bassi...ci sono state scene non particolarmente concitate (ad esempio il decollo della nave spaziale) dove nel silenzio quasi assoluto...il divano vibrava....(e il sub non è sotto il divano)...altre scene più concitate dove il pounch era notevole così come le escusiorsioni dalle medie alla besse frequenze...insomma per le mie modeste orecchie una vera goduria....
Stasera pausa partita...e domani mi gusto pacific rim...
Ho visto mezzo film con la calibrazione con taglio del sub a 120hz e dei frontali ad 80Hz...l'altra metà con il sub sempre a 120hz ma in modalità LFE e le frontali in LARGE...non ho colto grosse differenze....
Che ne pensate?
Grazie
-
Ciao ragazzi, riprendo questo post perchè vorrei sapere da voi se ci sono delle nuove uscite per poter godere un po' del mio sub....insieme al mio impianto.
Attendo vostre nuove....grazie
-
edge of tomorrow ha una traccia LFE degna di nota!:eek:
anche percy jackson 2: il mare dei mostri ha una traccia LFE mica male....anche se forse nel primo episodio pompova di più, sopratutto nella scena del museo che uccidono l'idra!:eekk::sofico:
-
- Il Cavaliere Oscuro
- Iception
- 2012
- Terminator Salvetion
- Star Wars Episodi I e II
- Titanic
- Jurassic Park
- 9 (nove)
- Salvate il soldato Rayan
- il Regno di Ga'hoole
- Super 8
- The Island
- Star Terk (i due nuovi)
- Michael Jackson's This is It
- Fearless - Direror's cut (import UK)
- The Forbidden Kingdom (import UK)
-
cavolo..nessuno che ti abbia consigliato ancora cloverfield?..solamente i primi secondi dell'inizio dove esce il logo col robottino,serve a farti capire se hai un sub cazzuto oppure no..provare per credere..:D
-
Quoto totalmente beatle.... PAURA.
aggiungo
* segnali dal futuro
*Hercules
*47 ronin
*300 nuovo all'inizio picchia pesante
-
Non sarà recentissimo (2012) ma un audio devastante come quello di Underworld: il risveglio pochissime volte l'ho sentito (non scherza neppure Quella casa nel bosco, seppur il film sia imbarazzante)
-
Grazie a tutti per gli aggiornamenti.
Cloverfield lo ho visto ed è veramente impressionante....cioè non è che io abbia un impianto professionale con un sub da 3000 euro...però vi assicuro che tremavano i vetri delle porte...
Anche Underworld lo ho visto e mi è piacuto molto....dal punto di vista audio ovviamente...
Mi mancano completamente quelli segnalati da Christian...per cui provvederò sull'amazzone... ;-)
Però devo dire che tra tutti i titoli....di recente recente non ho trovato nulla...mi sbaglio o non ci sono state uscite eclatanti???
-
ma guarda,non e detto che un titolo debba per forza essere recente per avere dei bassi potenti..posso assicurarti che tron per esempio,quello originale..ha dei bassi inauditi..scende a non finire di frequenza..e un portento..
-
No no non sto dicendo che film recenti = bassi potenti...stavo solo dicendo di voler vedere dei film recenti che già non ho visto abbinando delle sessioni di bassi potenti...la maggior parte dei film citati li ho già visti magari senza impianto HT....solo per quello ho chiesto titoli recenti...
-
@vale73
prova anche biancaneve e il cacciatore,ottimo audioe steelbbok in offerta da dvd-store a euro 4,90
elysium ottimo audio... anche questa in offerta la steelbook meravigliosa da dvd-store a euro 13,90
iron man 3
lone survivor
-
Elysium e' ottimo ma ha l'audio registrato a livello inferiore al solito, bisogna regolarlo di conseguenza.
Per chi ascolta in lingua originale vale la pena guardare qui:
http://www.avsforum.com/forum/113-su...cy-charts.html
e qui
http://data-bass.ipbhost.com/index.p...mes-music-etc/
Sono presenti anche le scene migliori con il grafico delle frequenze, inoltre valutano estensione, qualita' e volume dei vari titoli