ummm veramente e americano grasso e non più di primo pelo direi realista :D
Visualizzazione Stampabile
confermate una confezione digipack come le precedenti stagioni? su azIT parlano di amaray+slipcase di cartoncino (non che ci creda, ma non si sa mai, anche perché le riedizioni della prime due stagioni sono inserite appunto in amaray) :fagiano:
Esatto, digipack come le prime due stagioni
Ciao,
Ho letto alcuni commenti su amazon dove la gente si lamenta perchè i menu del br della terza stagione è in russo... ma è vero?
io ho preso il cofanetto al day1 su amazon e non ho trovato niente di anormale: di default tutto in italiano.
che strano..
il problema di cui parli è segnalato per i DVD, non i BD ;)
Non ho trovato nessun commento di acquirenti dei BD che lo lamentasse
ah, bravo!
Non mi sono accorto che il problema sollevato era solo per la versione dvd, meno male perchè ero interessato a quella bluray.
Ciao e grazie per l'info!
a qualcuno risulta che ci siano in circolazione ristampe delle terza stagione nell'orrido box Ammaray ? :p
qualcuno che l'ha acquistata di recente online può confermare che il box 5 dischi è tutto in Digipack, con la slip del drago trasparente, come nella foto sottostante..?
http://i0.wp.com/www.badtv.it/wp-con...size=599%2C449
Le ristampe della 3a a 30 euro come le precedenti non mi sono ancora arrivate a lavoro quindi non credo siano ancora uscite. Secondo me arriveranno ad aprire con l'uscita della 4a stagione home video.
In tutte e 3 e le stagioni rilasciate fino ad ora, i cofanetti sono stati rilasciati su 5 dischi blu-ray, contenenti i 10 episodi di ciascuna stagione e gli extra, quest'anno con il rilascio della quarta stagione pare che i dischi siano solo 4.. :(
questo siginifa che ci saranno meno contenuti extra nell'edizione digipack standard, da notare anche dalla foto, che le immagini dei personaggi non sono più a colori, vanno al risparmio dell'inchiostro pure sulla serie di punta..! :(
http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1500_.jpg
pare che solo la versione più costosa "limitata" avrà 5 dischi.. cosa conterrà esattamente il quinto disco presente solo sulla limited edition della quarta stagione :confused:
Ho fatto una ricerca, quelle foto usate per il digipack erano state fatte per dei cartelli promozionali della messa in onda della quarta stagione, sul cofanetto li hanno riportati uguali togliendo la data ed aggiungendo una sfumatura di colore rosso sottostante, anche se osservandoli non sembrano delle vere propie foto scattate nativamente bianco e nero, sembrano più delle foto a colori poi rielaborate al computer a cui hanno applicato l'effetto bianco nero (sfumature di grigio), è senza dubbio una scelta voluta, per i poster della quarta stagione, che poi hanno riciclato come immagini per il digipack, è una scelta discutibile, sarebbe stato preferibile se le foto fossero state a colori, come le prime 3 stagioni, per una maggiore continuità stilistica IMHO
http://lapeniche.net/wp-content/uplo...4/04/couv.jpeg
In termini di continuità, c'è anche da dire che le precedenti stagioni avevano i volti dei personaggi sull'esterno del digipack, mentre sull'interno (cioè dove sono gli alloggiamenti dei dischi) è rappresentata uno sfondo, mentre pare che per questa s4 abbiano utilizzato volti di personaggi da entrambe le parti. Il fatto che poi manchi una "pagina" del digipack (nelle prime tre stagioni le pagine erano 6, nella s4 sono 5) farà sì che questo sia più sottile rispetto ai cofanetti precedenti?
Mah...