Visualizzazione Stampabile
-
Bene, quindi procedo con acquisto tela grigia ad alto contrasto. UNa curiosita, cosa sono gli stativi?
Informazioni per la posizione del vpr, la mia stanza e alta 3 metri, distanza muro a mura 2,80metri...dove devo posizionare il vpr(distanze dal soffitto) per ottenere il massimo?
-
Per Stativi intendi i treppiedi che potrebbero sostenere uno schermo p. es.?
Calcola che il proiettore dovrebbe proiettare centro lente -base inferiore schermo più eventuale offset che nel tuo caso non dovrebbe superare i 7 cm, quindi posizionando il proiettore a soffitto capovolto dovrebbe stare attorno ai 110-115 cm dal soffitto per avere lo schermo a circa 65 cm da terra e la base superiore a circa 109cm dal soffitto.
-
Posizionarlo su una mensola a parete e la stessa cosa? ovviamente rispettando i 110/115 cm dal soffitto!
Oppure dal soffitto capovolto e la miglior soluzione?
-
Sulla mensola dovrai sempre capovolgerlo...
-
capito, quindi in ogni caso va capovolto..ora aspetto che mi arriva..spero per fine settimana..poi dovrai aiutarmi nella configurazione elle ;) grazie del tuo aiuto :D
che ne pensi di questa staffa? molto versatile.. http://www.giordanoshop.com/p/staffa...0kg/34493.html
-
La portata è più che sufficiente, non l'ho mai valutata sinceramente di solito consiglio quelle a braccio fisso, però l'idea non è malvagia, mi farai sapere
-
Ieri mi è stato consegnato il vpr, a mio avviso essendo non espertissimo e fenomenale...ovviamente ho proiettato sul muro bianco non avendo ricevuto ancora il telo..per il momento sono contento..ho fatto una partita alla xbox e sono rimasto entusiasta del risultato...ovviamente non ho fatto alcuna modifica dei parametri, non saprei da dove partire...mi puoi indicare qualche consiglio, qualche parametro da modificare?
-
Ciao Elle, scusa di nuovo le mille domande, stavo vedendo ancora per la staffa da comprare :( questa secondo te ci monta sul mio vpr?
http://www.amazon.it/Vogels-Supporto...8S8ECG930BV79X
sto cercando una staffa piu corta possibile per non perdere tanto in distanza verso il muro dove proiettare..ma non riesco a trovare nulla, anche perche vedendo il vpr porta le 3 filettature a metà del corpo, quindi mi sporge dietro di un 20 cm ad occhio, correggimi se sbaglio, allora necessito di una staffa max di 25/30 cm dal muro? giusto?
-
E'universale ...ma costa mica poco...una mensola costa sicuramente meno...
-
quindi una mensola sarà piu che sufficiente..ma poi non dovrò inchinare il vpr? oppure lo metto dritto per dritto al centro del muro?
-
mi sorge un dubbio, se compro la mensola, cmq va capovolto..e dove lo appoggio?
ecco una configurazione secondo i tuoi calcoli elle:
http://i60.tinypic.com/4rdkk3.jpg
giusto?
-
Va comunque capovolto, con dei feltrini su una bella mensola...
-
Ok, elle un sistema del genere lo legge il vpr? Adattatore WiFi universale Sitecom per TV, SAT e media player? per portarci la connessione internet...
-
Per il peso del proiettore la mensola lo reggerà.
Per il dongle mi spiazzi in quanto quello citato non lo conosco, chiedi di provarlo eventulamente prima di acquistarlo.