Anche io ho Tesi 260 + Tesi 760.. Se puoi meglio sempre abbondare che deficere! ;)
Visualizzazione Stampabile
Anche io ho Tesi 260 + Tesi 760.. Se puoi meglio sempre abbondare che deficere! ;)
grazie rega allora l imp e sapere che se non dovessi riuscire a predere le tesi, anche prendendo le 240+740 andrei cmq benone rispetto alle jbl e alle harman kardon s7 attuali...............
Valuta anche le dynavoice in questa fascia di prezzo. Hanno veramente un ottimo rapporto qualità-prezzo, secondo me più elevato di IL.
allora ragazzi ho ordinato le nota 260......penso il giusto compromesso tra le nota 240 e le tesi 260....................sono migliori delle nota 240 giusto?...............
ragazzi ho bloccato l ordine.............fortunatamente potevo pagare alla consegna...........ho sentito appena adesso le cambridge sx50........che dire , anche se non sono un audiofilo, mi sono sembrate veramente ottime........anche a detta del proprietario(di un negozio che ha roma e molto preso in considerazione per l hi fi top di gamma)sono di un livello migliore in tutto delle rispetto alle commerciali indiana line e jbl.......................che mi dite?il prezzo e di 180 euro la coppia.....................vi prego datemi una mano senno qui non ne esco piu,le abbinerei sempre al mio yamaha 773..........................aiutatemi vi prego
Scusami ma se le hai sentite e ti sono piaciute, che aiuto ti potremmo dare...? portale a casa e falle suonare.
un aiuto tecnico...nel senso sono o no migliori di quelle elencate da me.................e vero come dice il proprietario che sono di un livello superiore alle indiana line nota, proprio perche a livello di componeti sono migliori e non commerciali?il le ho sentite ma non so giudicare e non capendo tecnicamente nulla voglio un consiglio......................proprio tecnicamente parlando per abbinarle al mio 773
appena parlato con altro centro audiofilo....................le parole del titolare sono state che la camridge pur scostando poco(200 euro la coppia)rimane rispetto a indiana line serie nota e jbl , di un livello superiore per timbrica per costruzione, insomma per tutto diciamo.....................ma voglio conferma da voi a livello tecnica prima di procedere.......................aiutatemi ragaaaaaaaaaaaaaa
Cambridge non è molto conosciuta a livello nazionale ma i piccoli X50 sono un piece of cake come direbbero gli inglesi che le hanno ideate...un primo passo per l'ascolto musicale senza spesa. Come sono rispetto alle IL ...di diversa timbrica il basso è comunque presente anche se il driver è da 5"...insomma al buio potrebbero sembrare più grandi sentendo il loro suono. Abbinarli al Sub X120 e poi al centrale della stessa serie potrebbe essere il percorso da fare.
sei sulla stessa linea di indiana line
antonio grazie ...tu quali prenderesti?quale modello?
dipende anche dal posizionamento
sarebbero le due frontali
come posto fisico