Se per te la correzione digitale e' un aspetto fondamentale ti consiglio di andare almeno sulla MultEQ XT , dai un'occhiata al denon x2000 che trovi a 399 euro o giu' di li'.
Visualizzazione Stampabile
si ma dopo aver avuto un marantz voglio provare un onkyo
All'ora vai di 626 e se ti dovesse capitare una bella offerta valuta anche un onkyo 818 sempre che tu non abbia dei diffusori giocattolo dei compattoni :-)
grazie maveric :) ,ho un budget ridotto ,le casse son buone
onestamente al prezzo dell'818 prenderei il 929 ,anche se quello che mi tenta č l'828 a 630 euro senza spedizione dalla germania
E a me in sostituzione al misero onkyo ht-r340 con le sue casse (abbinata 590) di cui ho cambiato le frontali con 2 Polk audio TSi 100 consigliate il 626 o aspetto il 636? Pił grossi sarebbero sprecati per me.
Chissą che verrą fuori da questa tecnologia di calibrazione proprietaria!
Io onestamente, a parte eventuali clamorosi benefici sono abbastanza sfavorevole!
Sarebbe bello avere uno standard unico ma capisco che č utopia pura!
Piu' che altro bisognerebbe capire che un impianto HT necessita di un ambiente sufficentemente trattato e non pensare che con una correzione digitale sia possibile farlo suonare in un salotto privo di qualsiasi accorgimento.
La meglio e' poter eliminare ogni tipo di correzione digitale e andare di trattamento , Audyssey e simili non Equalizzano a dovere portando con se vantaggi e SVANTAGGI.
Ipotizzando una correzione digitale che funzioni al 100% portera' comunque un suono privo di emozioni a seconda della gravita' dell'ambiente , ti diro' molto meglio una soundbar da 200 o 300 euro per molti ambienti cosi' da risparmiare anche diversi soldi.
Sono ufficialmente in vendita anche in europa....
I prezzi sono allineati a quelli del lancio della vecchia serie:
535 si trova a € 399.00
636 si trova a € 459.00
I Italia ancora non li ho visti da nessuna parte!
penso di aver invertito le cifre nella digitazione! ho scritto 459 invece di 549
Ti ritengo responsabile di avermi illuso :)
Si sa niente sul quando saranno disponibili in Italia? Quasi quasi mi butto su Amazon.De altrimenti. Solo che il mio telecomando logitech harmony non riconosce ancora l' Onkyo TX-NR636 secondo voi quando lo potrebbe diventare?
Se non erro, in genere i nuovi Onkyo arrivano sul mercato italiano verso la fine di maggio.
io se trovo il vecchio a meno di 400 in italia ,lo prendo