:) :) :)Citazione:
sasadf ha scritto:
Eppure, mi sembra di aver dimostrato mille e mille volte che quello che cerco è di abbellire anzi rendere uniche le sale di chi considero amico franterno...
Visualizzazione Stampabile
:) :) :)Citazione:
sasadf ha scritto:
Eppure, mi sembra di aver dimostrato mille e mille volte che quello che cerco è di abbellire anzi rendere uniche le sale di chi considero amico franterno...
Salvatò, forse non ho capito qualche passaggio del tuo ragionamento, ma io volevo solo riportare il link di un sito (che mi pare Svedese ma posso sbagliare) che mi ha colpito per come realizzano le famose "targhe".
Tutto qui.
Se il link era stato gia postato beh, semplicemente non me ne sono accorto, il mio intento era solo di condividere con gli amici del forum (e con te, ovviamente) questa "informazione".
Un saluto
Pierlo
mi accodo.:DCitazione:
jupiterinmind ha scritto:
Salvatò, forse non ho capito qualche passaggio del tuo ragionamento, ma io volevo solo riportare il link di un sito (che mi pare Svedese ma posso sbagliare) che mi ha colpito per come realizzano le famose "targhe".
Tutto qui.
Se il link era stato gia postato beh, semplicemente non me ne sono accorto, il mio intento era solo di condividere con gli amici del forum (e con te, ovviamente) questa "informazione".
Un saluto
Pierlo
riassumo allora per i "non capenti" (eppure Pierlo, seppur in economia e campeggio, una "laura" la tieni anche tu!).Citazione:
Tutto qui.
Un saluto
Pierlo
AHO'!!! L'avevo ggià detto DU' ANNI FA'!!!!:rolleyes:
Mica state a penzà mmale, nno!?!
walk on
sasadf
Salvatò forse non mi sono spiegato, qui nessuno ha pensato male, rileggiti il post che è meglio.
Se vuoi continuare sta conversazione in pm posta pure.
Saluti
Pierlo.
mai e poi mai mi riferivo a te...;) o a GreenH.Citazione:
Salvatò forse non mi sono spiegato, qui nessuno ha pensato male, rileggiti il post che è meglio.
Se vuoi continuare sta conversazione in pm posta pure.
Saluti
Pierlo.
E' però un'aura che a volte respiro riguardo certi commentini, e che mi infastidisce, per cui oggi l'ho detto...
walk on
sasadf:o
non ti arrabiare,con un pò d'inventiva in + riuscirai a far meglio.
è certo che il rilievo da un altro aspetto alle targhe.
dts original parla.:D