Visualizzazione Stampabile
-
eh lo so, certo che sul W805 avrebbero potuto mettere un pannello almeno della qualità del W653 e quasi sicuramente avrebbe avuto un bel nero! :(
oltre alla prove da fare sui W8 (2013 e 2014), posso chiederti di farla anche sul W705, per favore? (a me il 3d non interessa. Se mi dici che i lW705 è altrettanto buono quanto il W818/828 risparmierei circa 150€ :)
così ci dici come va e ne tiriamo fuori delle conclusioni ;) )
il W905 già a primo impatto quando lo notai in estate pensai "questo sarà il mio tv per la camera, peccato però per il costo che non rientra nel mio budget"..
a me piace più l'estetica del W805 che del W828/815, ma non soffermiamoci su queste cose, ovviamente conta più il pannello ;)
in settimana se passo nei paraggi di MW o simili ci faccio un salto e ti dico ;)
-
allora è inutile che prendiamo anche , secondo me , in considerazioni la serie w6 e w7 , il 3d OK c'è a chi interessa e chi NO ma secondo me il pannello non penso proprio che comprando le serie + economiche migliori..., secondo me l'unico pannello diverso è quello della serie W9 , la serie 6 fino ad 8 hanno tutti pannelli IPS con prestazioni diverse e 3d!
cmq c'era esposto il 42w7 del 2013 e costa 599 mentre 699 il 42w805 , cmq appena rivado controllo.....però ci vuole domenica...., ogni giorno andare li mi sta facendo solo esaurire...
-
mi sa che hai fatto un pò di confusione :D , credo ti riferissi al fatto di evitare paragoni col W653 (e sono daccordo perchè del 2013), mentre il 42w705 è del 2014 ;)
tranquillo, aspetto una tua impressione definitiva :)
pure io mi sto esaurendo, e siccome ero andato in paranoia, oggi ero nelle vicinanze di MW e ci ho fatto un salto.
Allora ho visto per bene il 42W805 e lo scarto definitivamente, il nero è orrendo. In pratica c'era il video demo di Sony quello con le lattine di vernice dove poi "esplodono" i colori, questi schizzano ovunque e lo sfondo è nero. Bene, col W805 era un blu/grigio scurissimo, a me una qualità del genere non sta bene. poi a fianco c'era il W905, e ovviamente tutta un'altra musica.
Sono poi andato ad osservare il 42W705/706 e il 50W815/828 e posso confermare che il nero è nero (non tanto profondo quanto il W905 ma ci siamo quasi).
Però mah, sul 42W705 continuo ad avvertire talvolta dei microscatti che sul W815 non noto :(
lascio a te la prova definitiva con i filmati dall'usb ;)
Alla fine a me il 42W705/706 per me andrebbe anche bene, ma vorrei capire meglio di quei microscatti che sul W8 2014 non mi pare ci siano, o se ci sono (causa filmato) risultano meno evidenti.. credo aspetterò che qualcuno nel forum prenda il W7 :)