-Al mio PMA 1560 mancano soltanto i VU Meter.......:D
SALVO.
Visualizzazione Stampabile
I vecchi Denon che nostalgia!!!
Però dentro i nuovi PMA 2000 sono più tosti :D
Unison Research Unico II: potenza e controllo ci sono!
Costruzione.. solid as a rock!
Suono molto dettagliato ma non "chirurgico", sarà il pre valvolare?
Difetti:
- mancanza di uscita cuffia
- dal telecomando posso controllare solo il volume, ma non l'input...
Magari eviterei incensamenti del proprio orticello
ed evidenzierei di + i difetti del suono vs quelli di dotazione:
tanto si sa che ormai molti minchioni di costruttori
hanno difficoltà a disegnare una manopola del volume decente,
a mettere l'uscita cuffia o il balance, ecc ... :rolleyes:
Nad C352. Quello che non mi piace di quest'Ampli e' anche quello che mi piace, l'estetica! A parte questo avrei preferito non avere le manopole per i toni.
Rotel RA 10: avrei preferito non avere i controlli di tono, sono inutili, si sente benissimo in modalità diretta.
Mha, se i controlli di tono ci sono ( e di qualità) tanto meglio, prima o poi potrebbero tornare utili. IMHO
Non mi piace questa tendenza o moda che sembra aspirare
ad un ampli dalla forma a monolite, tipo odissea2001, ancorchè sdraiato:
possibilmente senza manco la manopola del volume...
Le finiture degli spigoli nel finale di potenza, sono taglienti come rasoi, unite al peso rendono gli eventuali spostamenti una operazione da eseguirsi con molta attenzione.
Ciao
Ci prendi in giro? :p
Lo sappiamo che hai i MC e poi quel peso è tutta qualità.
Ciao :)
Infatti non mi lamento del peso, ma di quelle due barrette verticali satinate che ci sono sui due lati verticali del frontale.
Se anche solo si sfiorano gli spigoli ci si procunra una ferita lacero-contusa, se si deve fare uno spostamento solitamente si deve farlo stando di fronte e sollevandolo i polsi passano giusto da quelle parti (non è una supposizione :cry:).
Se doveste mai leggere una notizia del tipo: "Moderatore di un celebre forum si suicida tagliandosi le vene dei polsi" non credeteci, non è andata così. :rolleyes:
Ciao