Visualizzazione Stampabile
-
Quindi primaluna valvolare è l'ultimo consiglio?? Dovrei riuscire a vendere il mio Denon e cercare qualcosa exdemo o buon usato. Hegel non ne ho sentito parlare, comunque sono di Torino e avessi modo di ascoltare qualcosa da abbinare alle mie monitor non mi dispiacerebbe.
-
Se vuoi sentire hegel h 70 + silver 6 vieni una sera a casa mia e ti rendi conto. Io sono di Rivoli. .. e in questi giorni ho anche le chario 530. :cool:
-
Ma quasi quasi :-) alla sezione mercatino non riesco a mettere in vendita il mio Denon avc3800.
-
In questi giorni mi sono imbattuto nella nuova linea onix ra125 cosa ne dite qualcuno ha ascoltato questi prodotti?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
crik
io ho le silver 6 pilotate da un Hegel h70 e sono veramente super contento... nota che ho cambiato tipo 6 integrati in un anno...di livello. Uno era moscio l'altro era troppo potente un'altro era pesante da ascoltare... insomma qua ho trovato la quadra.
Complimenti, ottima accoppiata!
Le Silver 6 come da tradizione MA hanno gli alti in evidenza e l'Hegel H70 le smorza molto bene.
E poi quell'ampli ha una discesa in basso decisamente ottima!!
-
Allora nessuno sà dirmi qualcosa sulle elettroniche onix-125B oppure A65
-
Citazione:
iz1jky
Allora nessuno sà dirmi qualcosa sulle elettroniche onix-125B oppure A65
decisamente meglio di modelli e marchi più commerciali.. se rimani su i più recenti onix versione "A" meglio..
avevo sentito l'A65 e l'A125... timbriche uguali ma il secondo ha più birra anche a volume contenuti..
-
cinghio grazie per il consiglio, ne farò oro. Ho visto che comunque prezzo buono e mi pare di aver capito che anche la qualità è buona, spero che in accoppiata alle mie MA rx8, l'elettronica onix vada bene
-
Mamma mia ragazzi vi chiedo umilmente scusa ma sono talmente stordito che vi ho parlato di monitor audio rx6 mentre invece io sono in possesso di rx8 scusate!! Quindi ricapitolando cosa mi consigliereste come amplificatore stereo 2ch per questi diffusori?
Grazie
-
Ciao io l'anno scorso ho trovato un i30 usato di un anno a 1100 €.
Che dire ? Sono stracontento!!!!! Anche io sono passato da un ampli audiovideo, un rotel rsx 965 (3 milioni e passa di vecchie lire nel 99) al primare ... Un altro mondo.
Salvo
-
Ciao Salvo come ti trovi con il pioneer N50? L'ho preso da poco anche io e mi sembra funzionare bene l'ascolto è ottimo
-
-
Citazione:
iz1jky
Ciao Salvo come ti trovi con il pioneer N50? L'ho preso da poco anche io e mi sembra funzionare bene l'ascolto è ottimo
Ciao,
secondo me è favoloso. ok il display è piccolo ma usando un ipad mini, il dispay serve davvero a poco. certo che un pollice in più lo potevano fare :-).
Io gli ho affiancato un DAC esterno il PS Audio nuwave e devo dire che mi sembra che il tutto suoni meglio. Suono più aperto meno opaco, più arioso. Comunque già da solo non suonava male ... anzi ... anche se da un paragone fatto con il mio cambridge 640 cv2 il cd comunque prevaleva di pochissimo.
Secondo te invece come suona?
salvo
-
Cosa ne pensate di un ibrido?? Essendo diffusori che a mio avviso hanno bisogno di un basso controllato e dei medio alti "addolciti"
Che confusione!!!
-
Ti conviene effettuare alcune sessioni d'ascolto, per quanto ti sia possibile, e farti un'idea delle sonorità che preferisci.