Roberto lascialo perdere. Poi ci chiediamo perché l'Italia sta andando a pu...ne
Tutto il mondo è paese, anche AV Magazine... :nono:
Visualizzazione Stampabile
Roberto lascialo perdere. Poi ci chiediamo perché l'Italia sta andando a pu...ne
Tutto il mondo è paese, anche AV Magazine... :nono:
Beh ragazzi ... almeno guardateli i film prima di giudicarli ;)
I miei commenti su la grande bruttezza sono ormai noti... ma l'ho vista 2 volte ;)
In generale si potrebbe sottolineare una lieve tendenza a premiare film che trattano i "casi umani" piuttosto che i casi sovrumani... questo sì... ma non offendiamo Mc... già solo il suo cameo in the wolf per me era da oscar ;)
Ma infatti! A me non interessa nulla di D.B.C., ma non è possibile dire che A è meglio di B senza avere visto B!!
Ho aggiornato il post
@ Marco79
Potrai anche avere ragione nella sostanza, ma sei completamente dalla parte del torto nel modo con cui hai espresso il tuo parere.
Non è certo offendendo gli altri che si passa automaticamente dalla parte della ragione.
Account sospeso per 3 giorni, per il tuo penultimo intervento (n.16) meriteresti anche di più.
L'oscar a MC è ampiamente meritato, c'è poco da fare. Ovviamente se fosse andato a Dicaprio sarebbe stato meritato lo stesso.
L'academy (purtroppo?) non giudica solo l'interpretazione ma anche il contesto in cui il personaggio è inserito e di conseguenza il messaggio che trasmette alla nostra (o loro?) società. Questo chiaramente vale anche per il premio al miglior film.
Ho visto ieri sera 12 anni schiavo, è un gran bel film. Recitato benissimo da tutti.
Devo ancora vedere "Nebraska" e "Her" (in uscita da noi questa settimana)
Ovviamente dispiace per Dicaprio, che avrebbe già dovuto vincere il suo Oscar, ma sono sicuro che prima o poi arriverà...
Come lui ce ne sono altri..... Gary Oldman, Peter O'Toole, .....Scorsese ha vinto un solo oscar..... e fatemelo dire....Jim Carrey, che accostato a questi nomi può far anche sorridere. Ho scritto solo i primi che mi sono venuti in mente, ma ce ne sono MOLTI altri...
Ovviamente tutto SECONDO ME;)