Visualizzazione Stampabile
-
Come ti trovi dEUS77 col 520?
Salvo, esatto per entrambe le domande? Il sub va collegato con 2 rca giusto?
Altra cosa, il 720 non avendo l'esclusione del pre non posso integrarlo in nessun modo col sinto giusto?
Devo fare stacca-attacca con i diffusori, non è difficile, ho le banane :D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
walburg
Come ti trovi dEUS77 col 520?
Nella mia catena si integra benissimo con risultati che ritengo soddisfacenti. Ottimi se considero quanto poco ho speso :)
-
Arrivato ieri, come suono ancora non mi pronuncio per adesso non sono riuscito a sentire grandi diferenze con l'onkyo.
Ho ascoltato con il volume a ore 9, non potevo alzare più di tanto ieri sera.
A livello di riserva di potenza mi ha messo paura...già a ore 9 si faceva sentire penso che a metà corsa mi butta giù i muri :eek:.
Ho alzato un po ed era impressionante, il mio onkyo sembra un 15watt a confronto :confused:
Ho provato a sentire qualche traccia di film e la dinamica era impressionante, non si sentiva la mancanza del centrale e mi domandavo a cosa serve l'impianto 5.1 con il relativo sinto multicanale :fagiano:
Per adesso ho collegato il lettore con un cavo rca tipo questo:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...28photo%29.jpg
Va bene o devo prendere quello rosso-bianco?
-
Prendi un cavo RCA decente, fidati fa la differenza.
-
Decente tipo? Uso come lettore un lettore blu-ray, non so se vale la pena spendere 25 euro per un cavo...
-
-Cerca la marca HQ, hanno un buon rapporto Q/P e li trovi anche su ebay o amazon.
SALVO.
-
Buttalo quel cavo in dotazione.
Ero scettico di brutto prima sul discorso cavi segnale e potenza.
Ma un giorno avendo a casa un bel po di cavo da microfono mi sono auto costruito un cavo RCA come confronto a quello di serie.
Bene la differenza c'era e non poca.
Col tempo tramite consigli qui al forum sono arrivato ai cavi in firma.
-
un cavo decente vale la pena
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
walburg
...va bene?
Beh, l'hai preso... A questo punto - se non l'hai ancora fatto - dovresti collegarlo e poi essere TU a raccontare se va bene o, meglio, se rilevi apprezzabili differenze rispetto al precedente.
-
Sta nel carello, ancora non l'ho pagato ;)
-
compra un cavo base di segnale della g&bl
-
Ala fine ho preso un cavo rca Hama da med...d pagato 13 euro e mi sembra peggio di quel cavo ridicolo che usavo prima...
Non contento ho ordinato questo:
http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1500_.jpg
-
Ma quanti cavi hai preso?
Comunque uno peggio dell'altro,vedo che i consigli non li hai considerati.