Visualizzazione Stampabile
-
Bene. grazie Chris
non mi resta che proporre la stessa cosa magari partendo da tutti gli utenti.
nel frattempo cerco di fare un breve riepilogo dei loghi che dovrebbero essere 'rivisti'.
come piattaforma per la petizione ora cerco di farmi un'idea di quale possa essere la più efficace
-
Ma se facciamo una proposta per così dire diversa?
Ad esempio tutti i loghi dopo 30sec o 1 min scompaiono!? E riappaiono se si tocca il telecomando!
Magari lo stesso per punteggio delle partite di calcio!
-
Non credo sia possibile, esiste anche la possibilità di vedere i canali Sky tramite X-Dome che è un decoder con Cam Nds certificata. In questo caso i loghi, gestiti eventualmente in automatico da un decoder proprietario, non potrebbero essere visualizzati.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Luca T
Ma se facciamo una proposta per così dire diversa?
...
non è diversa...fu proposto anni fa...ma non c'è niente da fare in questo caso...l'unica cosa ottenibile è che tutti i loghi sky abbiano la luminosità ridotta del 50%(come i canali cinema....
-
Questi sono i canali che io ho individuato, alcuni potrebbero non essere di produzione diretta Sly ma sono comunque nell'offerta.
Sky TG 24 HD
Sky Sport 24 HD
Eurosport HD
Eurosport 2 HD
CI Crime
Mtv HD
Realtime HD
Cielo HD
Classica HD
Fox HD
Fox Life HD
Fox Crime HD
Fox Sport HD (tutti)
Super Tennis HD
National Geo HD
National Geo Wild HD
National Geo Adv HD
Gambero Rosso HD
Dea Sapere HD
Disney XD HD
per i canali cinema non sono abbonato quindi se potete segnalateli
-
Citazione:
marcocivox
Come non essere d'accordo. Non c'è nulla di peggio dei canali di Eurosport.:eek:
Ogni volta sono costretto ad abbassare contrasto e luminosità.
Forse non hai un bambino che guarda i canali dei cartoni animati... Ci sono loghi di 15 cm2 con contrasti inverecondi... Lo zoom su on è di rigore.
-
Presente.
Per quanto mi riguarda, i canali di documentari sono i peggiori (non ho il pacchetto Bambini, ma so bene che anche i suoi canali sono molto "pericolosi"): Intrattenimento (i vari canali FOX, gli unici che guardo), Cinema e Sport sono invece decisamente ottimi, e appoggio l'idea di un'applicazione che permetta di eliminare i banner con i risultati delle partite; quanto a SkySport24 e SkyTG24, anche togliendo il logo, rimarebbe cmnq il ticker in basso con le varie news che scorrono, e dubito che quello si possa togliere.
-
Per SkySport24 HD a me però si è stampata la sola linguetta in basso quella bianchissima con il punto verde,
che ora è andata praticamente via ma con una fatica immane. mi pare davvero assurdo che ci sia e potrebbe essere visualizzata da applicazione, come su tutti gli altri canali.
Un'altra cosa che chiederei , per coerenza, è che le linguette, tutte, ecc si disabilitino dopo un certo numero di secondi
Il resto della grafica non mi ha dato problemi . e comunque perché non renderla trasparente anch'essa. su TG 24 lo è, poco, ma è così.
-
Citazione:
red5goahead
Per SkySport24 HD a me però si è stampata la sola linguetta in basso quella bianchissima con il punto verde,
che ora è andata praticamente via ma con una fatica immane. mi pare davvero assurdo che ci sia e potrebbe essere visualizzata da applicazione, come su tutti gli altri canali.
Un'altra cosa che chiederei , per coerenza, è che le linguette, ..........[CUT]
Certo mi rendo conto quanto ogni TV abbia una sensibilità diversa.. nei miei 2 VT l'unica cosa che ho visto una sola volta è stato il logo di C5; andato via dopo circa 4 ore di visione normale.
E' lecito comunque quello che chiedi e lo appoggio pienamente.
-
Certo sottoscrivo la richiesta di porre rimedio da buon possessore di plasma.
-
Iniziativa lodevolissima !!!! sottoscrivo.
-
Io eviterei di chiedere cose troppo complicate perchè dubito che si possano sbattere tanto per accontentarci, mentre se ci focalizziamo su una richiesta semplice e mirata magari ci accontentano.
Dubito che anche se lo chiedessimo con energia farebbero sparire i loghi o se chiedessimo cose tipo di spostare il logo ogni tot minuti, mentre la riduzione della luminosità potrebbe essere un intervento semplice per loro ed efficace per noi
-
Citazione:
mde79
Io eviterei di chiedere cose troppo complicate[CUT]
si , senz'altro penso di proporre questo tipo di richiesta. probabilmente tramite change.org dove la policy prevede di essere semplici e diretti.
-
Pronto a sottoscrivere anche io la petizione. E sono dell'idea di concentrarsi su una sola richiesta più facile da ottenere :)
-
la petizione imho dovrebbe coinvolgere anche gli Oled, mi confermate che anche questi pannelli , quando di diffonderanno, saranno soggetti , probabilmente, alle stessa necessità di attenzione?