Se se.........CENSURED :eek: :DCitazione:
Highlander ha scritto:
La cosa che pero' piu' mi preoccupa e' la frusta :eek:
Ale
Visualizzazione Stampabile
Se se.........CENSURED :eek: :DCitazione:
Highlander ha scritto:
La cosa che pero' piu' mi preoccupa e' la frusta :eek:
Ale
RAGAZZI !!! CHE ADDOMINALI !!!
:D CHE LINEA !! :D
Che filmone :D :D :D !
straquoto.:D :DCitazione:
Psychorunner ha scritto:
Che filmone :D :D :D !
non so oggi ho rivisto il Batman di Burton quello con DeVito, Walken, Keaton e Pfeiffer, qualche giorno fa avevo visto il "capolavoro" Catwoman!Citazione:
Highlander ha scritto:
HALLE BARRY NON SI TOCCA !!!!
:)
la Catwoman bionda è molto più psicotica, più "adulta", più cinica, più cattiva, più catwoman ed è anche più donna!
Tim Burton sarà anche merito suo suppongo (e di Sam Hamm, e Daniel Waters), riesce a far esprimere meglio l'attrice Pfeiffer rispetto al regista di Catwoman che è un filmino per bambini!
Molto probabilmente la colpa è di chi ha sceneggiato il nuovo film, il registro non era più sul drammatico bensì sulla commedia se così si puà dire!!
Sapete com'è Tim Burton è assolutamente un passo avanti alla stragrande maggioranza dei registi che girano ad Holliwood e dintorni!
infatti Il Pinguino, The Joker, Catwoman e lo stesso Batman sono nettamente superiori rispetto a tutti i personaggi venuti dopo nei seguenti film!
ciao
igor
Perfettamente d'accordo con te, igor ;) .Citazione:
igor ha scritto:
...Tim Burton è assolutamente un passo avanti alla stragrande maggioranza dei registi che girano ad Holliwood e dintorni!...
Ti quoto anche io ... ma non era il senso della mia affermazione :DCitazione:
igor ha scritto:
non so oggi ho rivisto il Batman di Burton quello con DeVito, Walken, Keaton e Pfeiffer, qualche giorno fa avevo visto il "capolavoro" Catwoman!
la Catwoman bionda è molto più psicotica, più "adulta", più cinica, più cattiva, più catwoman ed è anche più donna!
Tim Burton sarà anche merito suo suppongo (e di Sam Hamm, e Daniel Waters), riesce a far esprimere meglio l'attrice Pfeiffer rispetto al regista di Catwoman che è un filmino per bambini!
Molto probabilmente la colpa è di chi ha sceneggiato il nuovo film, il registro non era più sul drammatico bensì sulla commedia se così si puà dire!!
Sapete com'è Tim Burton è assolutamente un passo avanti alla stragrande maggioranza dei registi che girano ad Holliwood e dintorni!
infatti Il Pinguino, The Joker, Catwoman e lo stesso Batman sono nettamente superiori rispetto a tutti i personaggi venuti dopo nei seguenti film!
ciao
igor
Halle non si tocca !
Tra le 2, personalmente, se proprio potessi scegliere, preferirei farmi graffiare e leccare dalla Halle :D
E me lo dice il mio istinto animale ;)
sante parole!!!Citazione:
Salutoni.
CATVLLO
sei proprio un pig.ma ti quoto lo stesso.:DCitazione:
Highlander ha scritto:
Ti quoto anche io ... ma non era il senso della mia affermazione :D
Halle non si tocca !
Tra le 2, personalmente, se proprio potessi scegliere, preferirei farmi graffiare e leccare dalla Halle :D
E me lo dice il mio istinto animale ;)
il fatto è anche un'altro:
quando in un film si cambia sempre attore per il personaggio principale (vedi i 5 batman, compreso il nuovo di prossima uscita, con ben 4 attori diversi), diventa difficile identificare un personaggio con un attore...
onestamente sono cose che odio e che fanno perdere realismo al film
quindi penso sia normale essere un pò stizziti vedendo la barry al posto della pfifer...
Ragazzi .... Nero ... E' bello !!!Citazione:
provolino ha scritto:
......quindi penso sia normale essere un pò stizziti vedendo la barry al posto della pfifer...
:D
Anche se con questa affermazione ho dato dei punti di vantaggio a quelli con i CRT :eek:
:D
l'ho visto ieri sera,
mi sembra che nella scena in cui, la collega di lavoro cicciottella, viene ricoverata in ospedale e si trova sulla carrozzella, (poco prima di dire al medico "ecco il futuro papà dei miei figli") ci sia un difetto nella pellicola...si tratta di un decimo di secondo....
qualcuno può verificare?
domani vi dico con precisione l'indicazione esatta del timer.-
mandi.-
nonostante la bellezza sconvolgente di halle barry, il film è nella mia PERSONALISSIMA classifica dei film più brutti:
il siero delle vanità
cabin fever
planet of the apes (ovviamente l'edizione del 2002)
hulk
catwoman
per quanto riguarda la qualità del dvd non mi posso esprimere (sinceramente me lo risparmierò :D)
salutoni
matteo
Preso in offerterrima.
Niente da aggiungere, audio e video buoni, film sciapetto ma non orribile.
5