Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Parlavo l'altro giorno con due persone di Taipei e mi confermavano prezzi "assurdi", tipo 20 USD per un modulo di 1 GB di RAM a 400MHz o sempre 20 USD per un HD da 200GB SATA ... se tanto mi da tanto.
Alberto :cool:
Urca..!!
Siamo su un altro pianeta....!
-
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Beh .. A TW mi vengono in mente Benq ed Optoma ... e poi chissà quanti e quali "collegati"
Comprarla nel Far East.
Se mi dici che funziona, complici gli sconti derivati dall'imminente capodanno Cinese ... ;)
Mandi!
Alberto
Certo che funzionano, alcuni hw enthusiasts comprano in Giappone (da Akibahara se non ricordo male). In questo caso, più che la ricerca di bassi prezzi, c'è la volontà di ottenere prima degli altri i nuovi componenti (l'EU arriva sempre per ultima, l'Italia ultima tra gli ultimi!);)
Se ti spediscono qualche "sample" in più fammi sapere:D
-
Citazione:
erick81 ha scritto:
Se ti spediscono qualche "sample" in più fammi sapere:D
Ho letto su alcuni forum che ultimamente la dogana è meno propensa a bersi la storia del "gift" o "sample"...
Boh.. Io intanto aspetto la mia scheda DBV-T dall'Australia e vediamo...
Ciao
Stefano
-
Ciao a tutti, avrei trovata disponibile una ECS KN1 Extreme con NFORCE4 Ultra. Ha praticamente tutto, ma come al solito non tutto. Io ho infatti preso un case Accent HT400B con display frontale collegabile su parallela. Il problema è che questa MB sembra non avere la parallela. O meglio dalla descrizione sembra avere questo :
Rear Panel I/O
* 1 x PS/2 keyboard & PS/2 mouse connectors
* 4 x USB ports
* 2 x RJ45 LAN connectors
* 2 x Digital SPDIF (Optical & Coaxial) out
* 1 x Serial port (COM1)
* 1 x Audio port (Line-in, Line-out, Mic-in)
Internal I/O Connectors and Headers
* 1 x 24-pin ATX Power Supply connector
* 1 x 4-pin ATX 12V connector
* 1 x FDD connector supports two 360K~2.88MB FDDs
* 3 x IDE connectors
* 6 x Serial ATA connectors
* 1 x SMBus header
* 1 x LPT1 header
* 1 x IrDA for SIR header
* 2 x 1394a headers
* 3 x USB 2.0 headers support additional 6 USB ports
* 1 x Front panel switch/LED header
* 1 x Front panel audio header
* CD in header
* CPUFAN/NB_FAN1/CASFAN1~2 connectors
A questo punto quel LPT1 header cos'e' ???? come posso usarla per collegarci il mio display ???
Grazie come al solito per il supporto ...
-
Citazione:
pedal2metal ha scritto:
A questo punto quel LPT1 header cos'e' ???? come posso usarla per collegarci il mio display ???
Grazie come al solito per il supporto ...
E' il connettore al quale collegare un'eventuale staffa LPT;)
-
non ho capito ... cos'è una staffa lpt ???? :confused:
-
Citazione:
pedal2metal ha scritto:
non ho capito ... cos'è una staffa lpt ???? :confused:
Un connettore che ha da una parte LPT1 e dall'altra si collega all'header;)
-
Due dritte per gli acquisti, da mia esperienza diretta.
A Taiwan si compra bene solo a Taipei, sul posto, c'è pochissimo online e comunque solo in cinese-taiwanese, ai Taiwanesi piace contrattare!
I prezzi migliori gli ho trovati ad Hong Kong, sempre sul posto.
Negozi online ce ne sono comunque, gli Inglesi ne fanno un certo uso.
Se vi capita di farci un salto (la città è interessante) consiglio il Mongkok computer centre, a Mongkok.
Ivi ho comprato buona parte del mio HTPC.
Il mio consiglio è di comprare sempre il penultimo prodotto uscito, su quello il risparmio è assicurato.
-
Citazione:
pedal2metal ha scritto:
http://img.hexus.net/v2/motherboards...bundle_big.jpg
:) Bella belva!
http://www.hexus.net/content/reviews...JsX3BhZ2U9NQ==
Buon collegamento!
-
Quella foto è proprio quello che mi serviva. A questo punto le porte parallele dovrebbero essere due (se non sbaglio è quell'adattatore che si vede in basso a sinistra di colore grigio con due cavi e due connettori).
Grazie, adesso la ordino (e addesso si passa alla scelta della scheda video)
-
Citazione:
pedal2metal ha scritto:
Ma qualcuno ha giò comprato una scheda NFORCE4 ??? se si mi può dire dove ???
DFI LANPARTY UT NF4 ULTRA
su http://www.deepoverclock.com/index.html
L'ho ordinata ieri notte con molta altra roba ;)
-
Citazione:
pedal2metal ha scritto:
Quella foto è proprio quello che mi serviva. A questo punto le porte parallele dovrebbero essere due (se non sbaglio è quell'adattatore che si vede in basso a sinistra di colore grigio con due cavi e due connettori).
Dalla descrizione (http://www.hexus.net/content/reviews...JsX3BhZ2U9Mg==), sembra che l'LPT1 non sia inclusa, quella a cui ti riferisci potrebbe essere la staffa con le 6 porte USB 2.0 addizionali;)
P.S. Con quelle ventoline, di certo non otterrai una silenziosità da primato;)
-
OOONNNNOOOOOOOO !!!! e dove lo trovo adesso un adattatore per questa benedetta parallela ?????
-
Citazione:
pedal2metal ha scritto:
OOONNNNOOOOOOOO !!!! e dove lo trovo adesso un adattatore per questa benedetta parallela ?????
Se c'è l'header, ECS dovrebbe commercializzare anche la staffa (dovrebbero essere compatibili anche quelle di altri produttori);)
Altrimenti esistono degli adattatori da USB a Parallela (tipo
questo). Io ne utilizzo uno da USB a seriale con il notebook, privo di porte legacy, per riprogrammare i firmware dei set top box senza doverli spostare;)
-
Citazione:
pedal2metal ha scritto:
Riporto dal link da me riportato:
Then we have a plethora of cables to match the wealth of connectivity on the board - Four Serial ATA cables, two rounded IDE cables, a Serial ATA power splitter, a backplate LPT port , two additional backplate USB 2.0 ports together with two backplate Firewire ports and an RJ-45 network cable.
Quindi la porta LPT c'è, completa di backplate.
Vai liscio!