Visualizzazione Stampabile
-
Io le piloto con il Pioneer A70K e devo dire che se la cava abbastanza bene in un locale di 25mq
Suono musicale bassi presenti ma controllati (su questo le cm9 sono riconosciute...) ottimi medi, alti morbidi ma non squillanti
Ascolto jazz pop rock classica
-
Specialmente in base alla propensione per la musica elettronica anche io propenderei per rotel. Ottimi sui medio/alti e bassi puliti e ben definiti. Poi scegli a tua discrezione se integrato oppure pre + finale
-
Io piloto le mie CM8 con pre e finale Cyrus, te li consiglio vivamente... almeno per il genere che ascolto io che e' il metal...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
any66
Primare i30 .
Io ho preso in primare i30 usato a 1.100 € con pazienza si può trovare.
E' un integrato spettacolare e muovo le mie chario academy 1 che sono difficili da pilotare.
Salvo
-
anche io ero sicuro di prendere il primare visto che sembra ci sia anche un certo accordo fra loro e la b&w...
pero' poi ho letto su molti forum inglesi che invece e' un'accoppiata molto poco vincente... se non ricordo male per una questione di bilanciamento tonale che e' sbilanciato dalla stessa parte per tutti e due i marchi... cioe' sull'aperto...
-
In effetti,cozzano un pochino i Primare,con le Cm
-
Che intendi cozzano? Accoppiata ideale I30 cm9 . Ed'è il consiglio di b&w con tantissimo di prove e spiegazioni. Poi ognuno può dire ciò che vuole. Addirittura leggo di un cyrus con cm8..............va be tutto va bene.
-
b&w lo dice solo per motivi commerciali ma se leggi le riviste inglesi dicono tutt'altro...
riguardo al cyrus che hai da dire scusa? vanno alla grande!
-
comunque io dico la mia, l'orecchio e quel che decide se ti piace o no il suono della tua catena a prescindere dalle marche e dalle riviste dalle quali, a mio avviso, bisogna solo raccogliere degli spunti. a volte da un ampli ad un altro identico io ho avvertito differenze pure apprezzabili... poi ognuno di noi ha un ambiente completamente diverso come si fa a dare per scontato un suono o un altro????
:confused:
-
Quoto quanto scritto immediatamente sopra.
Sono situazioni soggettive per la maggiorparte. anche se poi sento parlare di taluni abbinamenti, che almeno sulla carta effettivamente mi "farebbero storcere il naso" che però sarebbe interessante ascoltare per farsi un'idea.
Es: pioneer a70 + b&w Cm8/9 sulla carta mi sembrerebbe discutibile come abbinamento, però andrebbe ascoltato!
-
sempre in un ambiente giusto
-
d'accordissimo anche io per cio' che riguarda l'ambiente che e' fondmentale...
per escluderlo o quasi pero' basta fare un ascolto a volume bassissimo e a distanza ravvicinata...
in ogni caso la capacita' di pilotaggio e la timbrica generale sono apprezzabili con facilita'..
-
io riprenderei in considerazione la tua idea iniziale del cambridge 840 magari puntando l'851
-
piacerebbe sentirlo pure a me....
per aumentare l'indecisione ma anche il piacere dell'acquisto aggiungo pure audiolab!