Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
AndreaS89
Grazie! Per quanto riguarda Sony che cosa mi consigliate (sempre 40 pollici)?
KDL 42W807 lo trovi a 700 euro. Prova a vedere per le misure!
-
Oppure potresti guardare il Sony 42W828 (modello 2014) che ha un nero migliore del 42W805/807.
-
Citazione:
gorillaz
Oppure potresti guardare il Sony 42W828 (modello 2014) che ha un nero migliore del 42W805/807.
Vero, mi era sfuggito!
-
Vi ringrazio!
Ho trovato il Sony 42w805a e 807a che sembrano uguali (lo sono?), hanno entrambi 400Hz (il pannello è da 400 oppure da 200 con gli algoritmi per aumentarli?).
Poi ho visto il 42w828bbi che in più dovrebbe avere il digitale T2 (e un pannello migliore?).
Infine il 40w905 con 800Hz e display triluminos....però siamo a 1050 euro mentre gli altri tre sono sui 700/800.
-
805 e 807 sono identici a parte il colore.
Il 42W828 ha un pannello MVA con neri migliori e contrasto più alto, pensaci perché al buio questo fa la differenza.
-
Citazione:
gorillaz
805 e 807 sono identici a parte il colore.
Il 42W828 ha un pannello MVA con neri migliori e contrasto più alto, pensaci perché al buio questo fa la differenza.
Com'è l'angolo di visione tra IPS (805/7) e MVA(828)?
Il 905 che pannello monta?
-
Gli IPS sono i migliori come angolo di visione, ma al buio hanno un nero peggiore degli MVA che invece guadagnano sul nero ma hanno un angolo di visione decisamente più ristretto.
-
Citazione:
Plasm-on
Gli IPS sono i migliori come angolo di visione, ma al buio hanno un nero peggiore degli MVA che invece guadagnano sul nero ma hanno un angolo di visione decisamente più ristretto.
Sono andato a vedere in negozio il 40w905 e penso di prendere quello...faccio bene?
Sapete com'è nella parte smart?
-
Ottimo televisore, ma forse vista la tua distanza potresti investire in qualcosa di più grande (così è un po' sprecato)
-
Citazione:
Alby_ao
Ottimo televisore, ma forse vista la tua distanza potresti investire in qualcosa di più grande (così è un po' sprecato)
Lo so però il 46 pollici non mi ci sta nel mobile, per un paio di centimetri è troppo alto!