credo la prima vada bene, anche avendo una stanza grandissima, i diffusori posteriori sono da surround, non serve un diffusore come un 683 o 684, il satellite IMHO va piu che bene.
Visualizzazione Stampabile
ti ringrazio allora come escono procedo all'acquisto rinunciando a malincuore alle klipsch thx ultra2. la mia stanza ha una sola parete laterale e per le dipolari mi è stato detto servono entrambe le pareti lunghe. sono molto ignorante in tema.
Io ho un stema stereo, maranzt, da pochi giorni, con le"vecchie " 686. Secondo voi vale pena sostituirle con le due nuove?
Cerca un negozio dove puoi ascoltarle... Magari sei anche fortunato e ha anche la serie precedente per fare un confronto...
anch'io ho le vecchie 686, e visto che la disposizione è a ridosso delle parete ho valutato di sostituirle con le nuove per il reflex anteriore.
ho avuto la fortuna di avere un amico che ha comprato le nuove, l'ho invitato a a patto che mi portasse i diffusori:D cosi da poterli provare col mio impianto nella stessa posizione dei miei . Alla fine sia io che il mio amico abbiamo constatato che non c'è nessuna differenza nel suono e nel mio caso non fa differenza neanche la posizione del reflex.
Salve. una piccola domanda. Dovrei impostare nell'amplificatore le nuove 685 (4 diffusori) utilizzate come surround in un sistema 7.1. mi consigliate small o large speaker?