Visualizzazione Stampabile
-
Anche io ho appena acquistato un sinto Denon e stavo pensando di collegarci un mediaplayer. Una domanda da principiante: Se ho un HD con i miei album in formato flac che vantaggi ho a collegarlo a un mediaplayer come il popcorn hour 410 invece che direttamente al Denon? Farei uso del DAC del popcorn? grazie per l'aiuto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fullhd1080
Anche io ho appena acquistato un sinto Denon e stavo pensando di collegarci un mediaplayer. Una domanda da principiante: Se ho un HD con i miei album in formato flac che vantaggi ho a collegarlo a un mediaplayer come il popcorn hour 410 invece che direttamente al Denon? Farei uso del DAC del popcorn? grazie per l'aiuto!
sicuramente l'interfaccia grafica per la catalogazione dei files con copertine, metadati ecc. se poi il DAC del 410 funziona bene dovresti sentirli anche meglio
-
Ciao a tutti, anche io mi accodo alla domanda di fullhd1080.
Mi sono avvicinato da poco a questo mondo, ho preso un denon x3000 che trovo strepitoso, però ad esempio alcuni concetti non mi sono chiari.
Ad esempio come nel caso del mediaplayer perchè dovrei sceglierlo con un buon dac...suppongo che un amplificatore di questa fascia sia superiore o mi sbaglio, stosso discorso per l'eventuale acquisto che farò a breve di lettore cd, alcuni mi consigliano che abbia un buon dac????? e poi come faccio a capire quale dac funziona meglio?
grazie
-
Mi sto decidendo anche io per un Media player, musica liquida scusate l'ignoranza non so manco cosa sia, il mio dubbio rimane, dune 303d o mede8er med600x3d o med800x3d ? Leggevo che con il Dune si vede meglio... E io che pensavo che una volta decodificatore un mkv in full hd si vedesse uguale su qualsiasi player.
-
i Dune cosi come i PCH nuovi hanno un miglior processore video integrato che effettivamente porta alcuni miglioramenti..rimarrebbe poi da discutere oltre quale diagonale tali miglioramenti diventino chiaramente evidenti..
con un vpr sicuramente si..
con un plasma di grosse dimensioni...mmmhh, mah..
su una tv >55" dubito fortemente..
i Mede8er hanno dalla loro un'ottima stabilità e un prezzo quasi dimezzato
-
Alla fine ho preso il Dune. Ma non direi prezzo quasi dimezzato dei mede8er. Su Amazon oggi mede8er med600x3d 139 euro e dune 303d 189 euro.50€ 35 % in meno