Roberto.. Ti dico che durante una consegna mi è capitato di vedere l'interno di un furgone di una noto corriere e da li ho capito molte cose...
Visualizzazione Stampabile
Roberto.. Ti dico che durante una consegna mi è capitato di vedere l'interno di un furgone di una noto corriere e da li ho capito molte cose...
buone notizie, almeno credo.
Sul posteriore del rotel c’era altro switch che permetteva di selezionare l’utilizzo o meno del trigger.
Era ovviamente settato su off, ma effettivamente il problema era sicuramente dell’alimentazione, con il fatto che si spegnesse dopo così poco tempo.
Ho aperto il case, con l’aiuto di un amico competente in elettronica, e abbiamo capito che il collegamento dello switch del trigger era in pratica bloccato come se dovesse essere alimentato dal trigger.
Ha spostato un po il relè (o insomma qualcosa che gestiva quello switch), e ora tutto funziona correttamente, anche il bridge non da problemi.
Comunque tutto bene ciò che finisce bene, forse durante il trasporto si è spostato qualcosa o la temperatura ha fatto qualche pasticcio….
per cui al momento, è in funzione da un’oretta, tutto funziona correttamente…
ciao
m
Pure io se dovessi scommettere, punterei sul trasporto...