Visualizzazione Stampabile
-
Hai ragione, ho sbagliato io perché il dato è preso da fonte americana. Allora ricominciamo daccapo.
Mi sembra strano che il pannello sia di soli 100 HZ nativi quando le serie passate top di gamma erano tutte da 200 HZ nativi. Evidentemente, se così fosse confermato, ci ritroveremmo con pannelli completamente nuovi e con altre peculiarità, visto che anche la gamma di colori è più estesa rispetto a quella tradizionale, o almeno questo è quello che hanno detto dal CES di Las Vegas. In ogni caso Samsung non ha mai sbagliato un colpo e anche a questo giro sfornerà ottimi prodotti.
-
Ripeto che non sarebbero gli unici (e finalmente mi sono ricordato anche quali erano gli altri! Eureka :D): gli Sharp Quattron+ sono 240Hz interpolati a 960Hz, gli Ultra HD 120Hz interpolati a 240Hz. Sottolineo che è tutto riportato nel comunicato ufficiale, quindi margine di errore pari a zero.
Non conosco le motivazioni ufficiali (pesantezza dell'elaborazione a carico del processore, in modo da non creare troppo lag?), però, come vedi, può capitare.
Poi magari si scoprirà che è un errore, ma non puoi basarti su altri modelli per stabilirlo.
-
Sai quando avremo qualche info sui modelli che verranno commercializzati da noi? Se non erro verso marzo dovrebbero già essere disponibili nei negozi
-
Penso a breve, la presentazione della gamma europea c'è già stata infatti.