Citazione:
The Believer ha scritto:
:D
Ma non supporta il 720p!!
Stai zitto. Se no Davestas ci riempie di quesiti inutili per i prossimi 6 mesi;)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
The Believer ha scritto:
Stai zitto. Se no Davestas ci riempie di quesiti inutili per i prossimi 6 mesi;)
Citazione:
The Believer ha scritto:
Neanche il jvc:p
Alla fine lo hai comprato in Germany il TV ????
Dopo la mia lunga latitanza alla fine scrivo per dire che ho acquistato il JVC in Germania! In verità ho appena fatto l'ordine. Devo ancora pagare e naturalmente ricevere il televisore. Per chi è interessato ho trovato uno store che ha accettato subito la spedizione in Italia anche se non è il più conveniente che si trova online. Il link è il seguente:
http://www.mediacheckpoint.de
Ho speso 1.078 euro, IVA al 16% e spese di spedizione comprese . Per fare un esempio su promarktonline il JVC costa solo 800 euro ma non spediscono articoli del genere all'estero. Lo stesso problema l'ho incontrato su fotomeile.de. In ogni caso i termini del contratto prevedono il pagamento anticipato sul loro conto bancario a cui segue la spedizione tramite corriere internazionale. Gli stessi venditori indicano nei termini di contratto che la garanzia si applica in base alle norme stabilite dalla casa costruttrice per gli articoli venduti all'estero; sempre che abbia capito bene la traduzione inglese dal tedesco, lingua da me sconosciuta! Credo che convenga informarsi direttamente dalla JVC Italia (io non l'ho ancora fatto).
Dopo l'ordine ho ricevuto una mail di conferma con tutti i termini e le condizioni di vendita in parte scritti anche in inglese e comunque li trovo molto disponibili e solerti nel rispondere ad ogni tuo dubbio.
Spero di essere stato esauriente.
Adesso pongo una domanda stupida; non mi linciate vi prego!
Visto che il PANASONIC PD50 ha una risoluzione di 833 linee ed è progressive per quale motivo non supporta i segnali 720p o 1080i? L'utilizzo di uno scaler esterno adatto potrebbere risolvere il problema?
Grazie e a presto
:)
[
Adesso pongo una domanda stupida; non mi linciate vi prego!
Visto che il PANASONIC PD50 ha una risoluzione di 833 linee ed è progressive per quale motivo non supporta i segnali 720p o 1080i? L'utilizzo di uno scaler esterno adatto potrebbere risolvere il problema?
Grazie e a presto
La risoluzione di 833 linee se non sbaglio è riferita al sistema di miglioramento dell'immagine denominato "Acuity" che interpola le immagini a quella risoluzione, per cui non ha nulla a che vedere col discorso del segnale ad alta definizione di 720 linee o di 1080 linee. Per intenderci l'Acuity nel Panasonic è come il PixelPlus nei Philips ed il D.I.S.T. nel JVC.
Che io sappia in europa solo i JVC supportano l'alta definizione (ovviamente riferito ai tv a tubo catodico).
Citazione:
marco71 ha scritto:
Dopo la mia lunga latitanza alla fine scrivo per dire che ho acquistato il JVC in Germania! In verità ho appena fatto l'ordine. Devo ancora pagare e naturalmente ricevere il televisore. Per chi è interessato ho trovato uno store che ha accettato subito la spedizione in Italia anche se non è il più conveniente che si trova online. Il link è il seguente:
http://www.mediacheckpoint.de
Ho speso 1.078 euro, IVA al 16% e spese di spedizione comprese . Per fare un esempio su promarktonline il JVC costa solo 800 euro ma non spediscono articoli del genere all'estero. Lo stesso problema l'ho incontrato su fotomeile.de. In ogni caso i termini del contratto prevedono il pagamento anticipato sul loro conto bancario a cui segue la spedizione tramite corriere internazionale. Gli stessi venditori indicano nei termini di contratto che la garanzia si applica in base alle norme stabilite dalla casa costruttrice per gli articoli venduti all'estero; sempre che abbia capito bene la traduzione inglese dal tedesco, lingua da me sconosciuta! Credo che convenga informarsi direttamente dalla JVC Italia (io non l'ho ancora fatto).
Dopo l'ordine ho ricevuto una mail di conferma con tutti i termini e le condizioni di vendita in parte scritti anche in inglese e comunque li trovo molto disponibili e solerti nel rispondere ad ogni tuo dubbio.
Spero di essere stato esauriente.
:)
Come è andata? E' arrivato il Tv in questione? Prime impressioni?
Visto che in Italia è introvabile, se a te è andata bene, possiamo farci un pensierino .............
Grazie in anticipo.
Anche io mi associo ad Opera e ti chiedo la cortesia di farci
sapere come ti sembra la TV CRT e cosa pensi del servizio
offerto della società di vendita on line tedesca.
Ti ringrazio molto.
mi associo pure io, se tutto ok via con il Jvc
Mi aggiungo alla lista degli interessati a sapere come è andato l'acquisto in Germania....
In italia quando esce ?
Siamo arrivati ad aprile...
Vi segnalo che in Uk hanno la medisima versione ma con il DVB-T integrato.
32D40
http://www.jvc.co.uk/product.php?id=...id=100058&lid=
bah, io non capisco piu' nulla ho letto da un'altra parte che la Jvc ha intenzione di far uscire prossimamente modelli crt Hd che supportano sia 1080i che 720p...
Poi qua c'e' gente come Cosmopavone che il tv sembra avcerlo ma che non posta mai...
Io vorrei semplicemente sapere se il tv in questione è FULL HDTV , e cio' se supporta 1920x1080 stndard che sarù utilizzato da hd-dvd e blueray da quanto ho letto...:(
Citazione:
davestas ha scritto:
bah, io non capisco piu' nulla ho letto da un'altra parte che la Jvc ha intenzione di far uscire prossimamente modelli crt Hd che supportano sia 1080i che 720p...
Poi qua c'e' gente come Cosmopavone che il tv sembra avcerlo ma che non posta mai...
Io vorrei semplicemente sapere se il tv in questione è FULL HDTV , e cio' se supporta 1920x1080 stndard che sarù utilizzato da hd-dvd e blueray da quanto ho letto...:(
Scusami ma quando scrivi qualcosa potresti essere più chiaro nel contenuto delle tue frasi?? D'altronde l'italiano non è un opinione. E poi scrivi più piano che salti sempre qualche lettera ed alla fine non si capisce mai nulla.
Lo sai benissimo che il JVC 32P40 in questione non è full HD ma solamente "partial HD" vale a dire funziona solo il 1080i e non il 720p, ma questo lo avrai letto inumerevolissimevolmente volte ed inumerevolissimevolmente volte te lo hanno detto in vari forum.
O intendevi qualcos'altro?
rickyconte veramente FULL HDTV è la risoluzione 1920x1080 che verrà utilizzata dagli hd-dvd....ed io ho chiesto se il tv Jvc la supporta...
1080i sta ad indicare appunto 1920pixel *1080 linee a scansione interlacciata. Se il jvc visualizza (cosa ben diversa dal supportare, ma immagino che tu, dave,ancora non l'abbia capito nonostante te lo abbia detto SOLO IO 5/6 volte) il 1080i, significa che supporta e visualizza il 1920*1080.Citazione:
davestas ha scritto:
rickyconte veramente FULL HDTV è la risoluzione 1920x1080 che verrà utilizzata dagli hd-dvd....ed io ho chiesto se il tv Jvc la supporta...
Il 720p, non supportato e non visualizzato nel dal jvc ne dal panasonic, invece sta ad indicare come risoluzione 1280pixel * 720 linee a scansione progressiva.
PS. so per certo di aver parlato al vento con te per l'ennesima volta, ma visto che mi trovano da queste parti...
come si suol dire:"la speranza è l'ultima a morire" :D
Pintazza il problema è che la confuasione è grossa...Perchè per esempio ricky conte intende per full hdtv la possibilità di visualizzare entrabe le risoluzioni, mentre significa per me SOLO appunto i 1920x1280. Ora non si capisce bene se questo è lo standard degli hd-dvd e i blueray, in Usa pare di si, in Europa pare di no, vedi per esempio i primi hd-dvd come shallwedance o Monster della Cecchi Gori che sono in 1280x720....
Lo stesso discorso rigurda i videogiochi , anche se qui dubito che ne sapremo di piu' all'E3....
Alla fine metti che non si sa quando il jvc p40by uscirà in Europa (su afdigitale Jvc Italia ora dice che sarà a Giugno pero' non si sa quale modello...;) ) e si CREA IL PASTROCCHIO....