Quasi quasi potrei farci un salto, tanto è a due passi.
Scherzo. (I passi sono 4). :D
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Quasi quasi potrei farci un salto, tanto è a due passi.
Scherzo. (I passi sono 4). :D
Ciao
Ottima iniziativa,seguirò con molto interesse così finalmente si potrà' vedere anche l'interno di questo benedetto A.R.C.A ,bravi ragassuoli ;)
@ Jb
Di questi tempi.... Troppo lavoro..... Grande notizia. Ci rifaremo.
Ringrazio i mod per aver modificato il titolo, con l'accortezza dell'ordine alfabetico. ;)
Grazie ancora
@ Nordata
La tua presenza sarebbe la ciliegina sulla torta.
Sarei disposto nel caso a cederti il mio posto :D
Gran bella iniziativa!!!
Non potendo partecipare attendo con trepidazione i commenti di tutti i fortunati!!!
Ha ha ha !
È vero , solo che mi sa che siamo rimasti gli unici purtroppo . Avendo solo clientela ricca stranamente abbiamo più lavoro di prima . Il problema è che non esiste più la classe media , allora per gli altri va male . Un'altra notizia brutta per noi europei è che la maggior parte degli clienti è di provenienza asiatica , vuol dire che i soldi hanno cambiato continente .
bell'iniziativa ragazzi !
teoricamente....dovrebbe vincere un HTPC ben assemblato ( e runner ha tutte le munizioni :asd: ) , ma resto curioso del confronto a.r.c.a. - oppo sul lato video !
@ Fabio
Ma quale onore, dopo mesi di latitanza, oggi hai postato per ben due volte nei miei 3d
Mi fa davvero piacere :)
dovresti sapere che sono un tuo segugio mimmone...è merito tuo se ho speso tutto in elettroniche ! :sofico:
p.s. poi ho più tempo libero ora mimmo...a nizza la palestra la si fa in divero modo ! :asd:
bravissimi!
Fabio.... Sabato parto e vengo a trovarti :D
Mario... È la pura passione che ci spinge, vi terremo aggiornati.
Ciao
al primo post metterò man mano in rosso le comunicazioni di servizio
grazie