Visualizzazione Stampabile
-
Non per dar contro ad altri ma mi accodo anch'io al parere di Mixed, andrei di 55et60 per le questioni che sono state scritte: nessun problema di ritenzione, ottimo input lag. Potresti volendo anche aspettare un paio di mesi e vedere i nuovi modelli però.
-
Però il Panasonic et60 sta a 1300! A quella cifra non volevo proprio arrivare e comunque allo stesso prezzo preferirei l' ST60...
Quel che è certo è che sempre più persone di parlano dei riflessi e della ritenzione dell' LG :rolleyes:
-
I riflessi ormai li trovi in tutte le tv, vai a capire il perché ma in nome del design vanno a realizzare schermi lucidi fregandosene del fatto che una tv sia qualcosa da utilizzare e non un mero oggetto da esposizione...se per te i 1300 son troppi puoi pensare di passare ad una Samsung f6400, costa qualcosa meno, ha un buon pannello, ha il 3d attivo, non ha il micro dimming (eh, costa meno dell'f7000), è dual core anzichè quad (capirai che perdita, almeno dal mio punto di vista, la tv non la uso per cavoli e mazzi ma solo per guardare un programma), videocamera, wifi,...però si vede bene e ha un input lag non osceno (45ms). Lo scaler funziona anche bene, ha un buon nero, circa 0.04
-
Sono andato a vederlo da Marcopolo Expert, anche se in verità si trattava del Samsung F6320 (in offerta a 950€), ma non so se cambia qualcosa.
Ebbene, non mi ha impressionato per niente, come non mi hanno mai impressionato quasi tutti gli LCD. Soprattutto non mi piace come cambiano i dettagli, quasi si sgranano, quando c'è qualche oggetto in movimento (come si chiama questo difetto?). Sarà che ormai ho gli occhi a plasma...
Purtroppo non c'era neanche un plasma in vendita. Un giorno di questi faccio un salto da Saturn sperando di trovarne qualcuno, perchè ho visto che almeno online ancora li vendono...
-
I pannelli LCD non nascono per le immagini in movimento è l'elettronica a fare tutto.
In questo caso specifico va visto come era impostato il motionplus sul samsung dato che si può impostare in diversi modi o lo si può personalizzare secondo il proprio gusto; ma se intervieni in modo pesante su questa impostazione si creano immagini false dette immagine artificiali, effetto telenovela, con movimenti non proprio perfetti.
Se non ti piace questo tipo visione non ti resta che puntare sul plasma, avrai sempre movimenti naturali, nessun rallentamento, nessun effetto telenovela, immagini in movimento sempre fluide.