...hai finito di prenderci in giro?
neanche si capisce guarda che c'è la stessa persona dietro: stesso registro linguistico, puntini di sospensione messi continuamente in modo improprio, stesse domande, stessi progetti :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
...hai finito di prenderci in giro?
neanche si capisce guarda che c'è la stessa persona dietro: stesso registro linguistico, puntini di sospensione messi continuamente in modo improprio, stesse domande, stessi progetti :rolleyes:
sei proprio un imbecille...
ora ti segnalo come promesso nel mio MIO post...
Non ho parole.....la mamma dei fessi è sempre gravida!
@ Lantisse_87
C'è modo e modo di rispondere agli altri iscritti, specialmente se sono inesperti e, in quanto tali, scrivono cose del tutto errate, in questo caso lo si fa notare con calma e si spiegano gli errori, se si ha voglia di farlo, se non se ne ha la voglia non si risponde e si lascia ad altri l'incombenza.
Detto questo tu hai anche sollevato dei dubbi sulle identità degli iscritti MarcoPolo e Mario74, se avevi questi dubbi bastava segnalarlo ai Moderatori, il tuo compito finiva lì, non dovevi sollevare dubbi in pubblico scatenando le reazioni degli altri iscritti che, magari, si sono sentiti incolpati ingiustamente.
Account sospeso per 3 giorni.
@ MarcoPolo
Tu hai giustamente avvisato i Moderatori, ma questo non ti autorizza a comportarti poi in modo scorretto ed a farti giustizia da te, il termine che hai utllizzato nei confronti di un altro iscritto è molto grave e non è assolutamente consentito.
Account sospeso per 5 giorni.
@ Mario74
Anche per te vale lo stesso discorso fatto per MarcoPolo, cambia solo la frase offensiva utilizzata.
Account sospeso per 5 giorni.
Spero che al vostro rientro possiate proseguire la vostra disscussione in modo civile e cortese.
Grazie.