Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
mir ha scritto:
non credo poi che i-can abbia l'uscita super video,neanche il
L'ho avuto per qualche giorno circa un anno fa (adesso, comunque, c'è più di un decoder ADB in commercio) e, sinceramente, non ricordo, ma un moderatore di un Forum specializzato in DTT menzionava questa feature!Boh;)
-
si può settare l'uscita in s dalla scart
-
-
-
esatto,io l'ho collegato con quel tipo di scart con il s-video.
ma......se l'apparecchio non ha nel software l'opzione del
s-video con questa presa esci solo con il composito pena
la visione in bianco e nero.
penso di essere stato chiaro.
-
Citazione:
mir ha scritto:
esatto,io l'ho collegato con quel tipo di scart con il s-video.
ma......se l'apparecchio non ha nel software l'opzione del
s-video con questa presa esci solo con il composito pena
la visione in bianco e nero.
Ovviamente;)
Il discorso sulla presenza o meno dell'uscita S-Video si è spostato su ADB e cloni (DiPro/Philips/Worldsat/...), per lo Humax (che possiedo ormai da quasi un anno) penso che le informazioni della pagina precedente siano già abbastanza!
-
sempre sul humax:
possiedo il dtt4000, sui canali di mediaset una volta caricato i file della parte interattiva,mi rimane una rosa rossa su canale cinque,un quadrato rosso su rete 4 e italia 1,in alto a sinistra dello schermo!
qualcuno a trovato una soluzione per rimuoverli?
grazie
Patrick
-
Re: sempre sul humax:
Citazione:
dvdfan ha scritto:
possiedo il dtt4000, sui canali di mediaset una volta caricato i file della parte interattiva,mi rimane una rosa rossa su canale cinque,un quadrato rosso su rete 4 e italia 1,in alto a sinistra dello schermo!
qualcuno a trovato una soluzione per rimuoverli?
grazie
Patrick
No, non c'è soluzione, penso sia una scelta fatta dai programmatori Humax. Per renderne possibile l'eliminazione devono intervenire loro!
-
Citazione:
htmad ha scritto:
Funziona sempre, e' il solo collegamento audio che uso.
Ora, sul DTT4100 c'è anche il sintonizzatore analogico, anche nel caso di visione dei canali analogici l'audio passa per la s-pdif?
-
Faccio una domandina anch'io. Il mio Humax ha fatto da solo un aggiornamento circa 10 giorni fa.
Fino a ieri io vedevo tranquillamente i canali Mediaset premium che trasmettevano le indicazioni per come usare la pay-per-view.
Ora avendo letto di un nuovo aggiornamento del 21/01 ieri nelle impostazioni ho fatto la ricerca per un aggiornamento software ma il DTT non ha trovato aggiornamenti disponibili.
Secondo voi questo rientra nella normalità?
-
Citazione:
nemo30 ha scritto:
Faccio una domandina anch'io. Il mio Humax ha fatto da solo un aggiornamento circa 10 giorni fa.
Fino a ieri io vedevo tranquillamente i canali Mediaset premium che trasmettevano le indicazioni per come usare la pay-per-view.
Ora avendo letto di un nuovo aggiornamento del 21/01 ieri nelle impostazioni ho fatto la ricerca per un aggiornamento software ma il DTT non ha trovato aggiornamenti disponibili.
Secondo voi questo rientra nella normalità?
L'ultimo aggiornamento per il DTT4000 è on-air dal 18/1/2005, se il tuo software è MHTTF 1.01.11 sei a posto;)
P.S. Il 3ad in cui si parla degli aggiornamenti PPV è questo:
http://www.avforum.it/showthread.php...&pagenumber=11
:)
-
Citazione:
3mentina ha scritto:
Ora, sul DTT4100 c'è anche il sintonizzatore analogico, anche nel caso di visione dei canali analogici l'audio passa per la s-pdif?
solo i canali digitali per la spdif
-
col Dipro interact 1 e 2 e un infocus 4805 si puo' fare lo stesso gioketto scart-----> s-video ???? grazie a tutti per l'aiuto!
-
Citazione:
SicilianBoy ha scritto:
col Dipro interact 1 e 2 e un infocus 4805 si puo' fare lo stesso gioketto scart-----> s-video ???? grazie a tutti per l'aiuto!
Se il ricevitore esce in S-Video certamente;)
-
si erick hai perfettamente ragione infatti quello che volevo intendere con la mia domanda era appunto se qualkuno sa se effettivamente il dipro esce in s-video!!??
ciao e grazie! :)