Visualizzazione Stampabile
-
Unieuro non so che politica adotti.
Per esempio MediaWorld ha 7gg di recesso in caso di problemi e sostituiscono direttamente il prodotto o restituiscono l'importo. Io lo scorso anno presi uno Sharp che restituii ed ebbi indietro i soldi e non i buoni perché un altro lcd non lo volevo di certo.
-
Il problema è che l'ho preso in un altra regione, devo ritornare nello stesso punto vendita o in uno qualsiasi del gruppo? Come mi consigliate di muovermi?
-
Ci tenevo a fare una piccola precisazione su questo TV, mi riferisco a Samsung ue32f5000, giusto per informare le persone... questo tv non è un s-pva come cita nelle recensioni hdtvtest tantomeno è una led diretta.
Giusto per curiosità sono entrato ieri in service mode...questo Tv monta un pannello economico di SHARP questa è la sigla:32h6AF0S....quindi non è marchiato Samsung. E i led sono posti a destra e sinistra del pannello...quindi non è un full led sempre come cita hdtvtest nella sua recensione.! Saluti
-
Confermo, anche il mio 32F5000ak è un pannello sharp 32h6AF0S.
Stando a varie recensioni, il migliore rimane quello samsung cioè il S-pva , subito dopo il nostro H che è un UV2A.
Benvenuti alla lotteria dei pannelli! >> http://nxsfan.co.uk/mediawiki/index.php/Samsung_Panels
Mi sa che a questo punto non lo cambio più il mio perchè potrebbe capitarmi uno schermo addirittura peggiore! Magari con ghosting a non finire.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gigino2
Ci tenevo a fare una piccola precisazione su questo TV, mi riferisco a Samsung ue32f5000, giusto per informare le persone... questo tv non è un s-pva come cita nelle recensioni hdtvtest tantomeno è una led diretta.
C'è la solita lotteria io ne ho visto tanti con questo Type 32A6AF0S la A conferma il pannello samsung S-pva.
Ho visto anche altri Type tipo questo 32A6AF3S sempre S-PVA solo in questo caso il 3 dovrebbe confermare una la IV scelta.
A dire il vero fino ad oggi non ho mai trovato il tuo type, sempre pannelli s-pva
-
32A6AF0S....magari! Io mi aspettavo quel pannello li prendendo questa tv, invece son rimasto fregato. Dovrei portarla indietro e scartare e provare ogni tv fino a non beccarne una giusta. Utopico quindi.
-
Se è arrivata quella partita dubito che puoi trovare un pannello diverso !
Le Tv che ho visto io con pannello s-pva erano tutte UE32F5000AKXZT
-
Tu dove le avevi viste? Cioè attraverso quale canale di vendita?
-
Di Samsung c'è solo il software a bordo....è tutto fatto da aziende esterne...pannello Sharp? io so che sharp attualmente fa solo display per smartphone e tablet e alcuni pannelli per top di gamma (tv da 1000euro) tutto il resto l ha venduto ai cinesi..
-
Siamo fortunati...stamattina ero a casa di un amico,siamo entrati in service mode del suo televisore Samsung da 40''pollici e aveva un pannello chimei optoelectronics..prezzo del televisore:800 euro.
Citazione:
Originariamente scritto da
Pinasco86
32A6AF0S....magari! Io mi aspettavo quel pannello li prendendo questa tv, invece son rimasto fregato. Dovrei portarla indietro e scartare e provare ogni tv fino a non beccarne una giusta. Utopico quindi.
-
infatti alla fine mi sa che me lo tengo perchè 1) non lo fa su tutte le sorgenti e 2) potrebbe capitare ancora peggio.
-
Che viti ci vanno su questa tv per montarla su una staffa vesa 200x200? M8x16 o M8x20?
-
ciao
ho intenzione di prendere f5000 32 pollici versione europa, c'e' un modo per capire a priori se monta un pannello samsung oppure lo scadente sharp?
grazie
-
Putroppo no, bisogna sempre entrare nel menu di servizio guardare il type, se trovi un type come questo 32A6AF0S il pannello è un samsung, la lettera dopo il 32 indica la marca del pannello, se trovi la A il pannello è un samsung S-PVA.
-
ciao mixed dunque comprandolo sarebbe un bel terno al lotto ( se non capita il samsung, gli altri sono cosi' scadenti? cioe' quali sarebbere le differenze?) alternative a questo f 5000 32 pollici?
grazie