Se vuoi io ne ho uno da 100 euro (usato ovviamente) che penso faccia al caso tuo. Se credi mandami un messagio per non andare ot
Visualizzazione Stampabile
Se vuoi io ne ho uno da 100 euro (usato ovviamente) che penso faccia al caso tuo. Se credi mandami un messagio per non andare ot
Guarda un blu-ray su un oppo o sua ps3e vedi che la ps3 il video sara molto piu rumoroso e scattoso. E anche i colori piu "slavati".
Il tutto risulterà piu visibile su un vpr ma anche su una tv un occhio attento vedrà che qualcosa nn va come dovrebbe
Dopo giorni e giorni di continue letture ho capito che la qualità si paga ma alla fine non me la sono sentita di spendere grossi cifre per un oppo o cambridge che sono sì dei prodotti eccezionali ma per quanto tempo ?
Se fra 2 anni esce la HDM 2 mi ritroverei con un lettore di qualità , ma vecchio. E' meglio aspettare .
Ieri ho ordinato il blu ray di punta della Panasonic , il BDT 500 , 312 Euro.
E' un lettore ben costruito , affidabile , ha 2 uscite HDMI ( una per il video diretto al TV e l'altra per l'audio ) e in più offre la possibilità di collegamento audio analogico 7+1.
Ho fatto bene ?
Hdmi 2??? E che te ne fai??? Io prima di averne bisogno passerà anni su anni ;) mah