Si ho capito ma la mia domanda era diversa.
Ti faccio un esempio, riusciresti a guardare un film su un 65 pollici 4k come Avatar o Titanic che durano 3 ore a 1,5 metri di distanza ?
Io non ci riesco, mi bollono gli occhi, a 2,5-3 metri si invece
Visualizzazione Stampabile
Si ho capito ma la mia domanda era diversa.
Ti faccio un esempio, riusciresti a guardare un film su un 65 pollici 4k come Avatar o Titanic che durano 3 ore a 1,5 metri di distanza ?
Io non ci riesco, mi bollono gli occhi, a 2,5-3 metri si invece
Ma infatti è "piccolo" anche un 65 pollici...ci vogliono i videoproiettori e dimensioni schermo importanti per godere del 4K, imho.
Non so come si può stare a 1,5 metri da un 65 pollici in quanto quella non è una distanza giusta per un 65 2K ma non è una questione di vicinanza dal pannello! Ad esempio in 42 fullHD li ho visti a casa di amici da 1,5/1,6 metri e problemi non ne ho avuti!!
Con il 65 personalmente sento l'impulso di avvicinarmi ma non di certo di oltre un metro in quanto per primo si percepirebbero i pixel/celle ed inoltre probabilmente si avrebbero seri problemi di arco di visione: c'è chi dice che con un 65, piazzati a 2,5/3 metri non riesce a seguire le azioni perché deve girare la testa (per me non è così), figuriamoci a 1/1,5 metri!!!!
Alla fine a 2,5 metri con il 65VT60 hai il giusto compromesso!!!
4 metri sono troppi!!
4K sono inutili!!!!
Lo so che 4 metri sono troppi.
Se esisteva un 75vt60 ( a un prezzo umano ) lo avrei preso, ma non c'è, il max del plasma è il 65.
Infatti un pensierino al samsung 75f8000 l'ho fatto , ma mi hanno fermato 2 cose, il primo il prezzo ( 4500 per un tv è tanto anche se nel lontano 2004 ho speso 3100 per un sharp da 32 pollici del quale sono sempre stato deluso )il secondo che è un led e io quella tecnologia non riesco a farmela piacere anche se parli con la gente la maggior parte mi dice che gli piace di più il led che il plasma.
Comunque non sò se è solo una mia idea, prendere adesso un full hd invece di un 4k mi pare come andare a letto con una donna vecchia invece che con una giovane, tra 2 anni sarà finita mentre quella giovane ha ancora tanto da dare.
Si.. Però la donna vecchia ha più esperienza e ti da delle soddisfazioni che la ragazza giovane per quanto sia bella e si applichi non ti Sa dare per via dell inesperienza..
gheggo ti stimo!
gheggo....vecchia....magari una milf..... ;-)
Milf tutta la vita
Perché qualcuno dice che gli ultimi top led hanno superato i plasma. Qualcuno sostiene che i samsung serie f8000 o f9000 e i sony serie x900 hanno dei neri paragonabili al panasonic vt60. Io non ho mai visto il pana 65vt60 , ho visto i sony e i samsung. Ma una cosa è vederli da Mediaworld, un'altra è a casa con i nostri canali quotidiani.
Non lo so , non ho mai visto i 2 tv side by side. Ho visto side by side il panasonic 50vt60 con il fratello led e non c'era confronto. Il led faceva pietà . Comunque ormai non posso più fare niente. Mi è appena arrivato sms da ep che hanno spedito il Pana, consegna 24/48 ore