Re: Re: Re: Denon 2910 e nuovi firmware: tutto fermo in Italia
Citazione:
massimoan ha scritto:
Anche a me era stata posta la stessa osservazione, li ho chiamati in causa mandandogli il link di questo forum e indovina un pò?
Ma si, hai indovinato, Audiodelta si è guardata ben bene dal rispondere.
Chissà perchè ho la sensazione che anche questa volta la "controparte" farà orecchie da mercante.
Perchè di mercanti in realtà si tratta.
Non certo di Società con la "S" maiuscola.
Buon giorno a tutti,
nel mio piccolo ho cercato di capire il problema con il responsabile tecnico dell'Audiodelta.
Come sapete io lavoro per l'Audiogamma e la mia conoscenza dei prodotti Denon è del tutto "amatoriale".
Non credo però che con dei velati "insulti" si riesca ad avere un rapporto costruttivo; in particolare il sig. Marco Vivaldini (numero verde Denon) è una persona molto disponibile e non merita di essere trattata in modo irrispettoso.
Per quanto riguarda i "mercanti" i miei avi erano dei mercanti veneziani e non credo che fossero persone "cattive".
Roberto Missoli
Re: Re: Re: Denon 2910 e nuovi firmware: tutto fermo in Italia
Citazione:
massimoan ha scritto:
nessuno ha detto che i mercanti siano cattivi, nè che sia una brutta cosa esserlo. E' stata una tua esclusiva interpretazione.
Ma vogliamo scherzare?
Qui non si tratta di esegesi. E' il tutto che non mi piace per niente.
Citazione:
massimoan ha scritto:
Anche a me era stata posta la stessa osservazione, li ho chiamati in causa mandandogli il link di questo forum e indovina un pò?
Ma si, hai indovinato, Audiodelta si è guardata ben bene dal rispondere.
Chissà perchè ho la sensazione che anche questa volta la "controparte" farà orecchie da mercante.
Perchè di mercanti in realtà si tratta.
Non certo di Società con la "S" maiuscola.
Nessun dubbio che sia molto divertente. Ma vorrei farvi riflettere su una cosa.
Sui forum di discussione sono le aziende - per la prima volta - in una posizione di svantaggio. Non foss'altro che non conoscono bene gli strumenti necessari (ed il tempo) per rispondere.
Ed anche se avessero tutto questo, la maggioranza degli utenti del forum li schiaccerebbe senza il minimo dubbio.
Ora, se non vi sforzate di mantenere un atteggiamento corretto sarà molto difficile che tali aziende vengano a rispondere su questo forum. Motivo per il quale vi proibisco nella maniera assoluta di dare spazio ad ironie e proverbi che potrebbero essere interpretati in maniera negativa.
Quindi ripeto: massima correttezza e niente esagerazioni altrimenti, tra la possibilità di far intervenire le aziende e la presenza di qualche provocatore non avrei dubbi ad operare le mie scelte.
Non siamo ovviamente arrivati a questo punto.
Eppure, dopo aver scritto "Perchè di mercanti in realtà si tratta.
Non certo di Società con la "S" maiuscola", ad una piccola critica mi sarei aspettato qualcosa del tipo "non era mia intenzione... Mi dispiace che sia stato interpretato in quella maniera....
Quindi mi raccomando!
Emidio