Non scarterei le IL Tesi in assoluto solo che a mio parere se vuoi cambiare dovresti ascoltare qualche altro modello timbricamente differente giusto per farsi una idea, poi non è detto che piacciano alle tue orecchie.
Visualizzazione Stampabile
Non scarterei le IL Tesi in assoluto solo che a mio parere se vuoi cambiare dovresti ascoltare qualche altro modello timbricamente differente giusto per farsi una idea, poi non è detto che piacciano alle tue orecchie.
grazie mille!!!Prossima settimana spero di riuscire a sentire qualcosa..un'altra info su il..avrei una buona occasione per le tesi 260 cambiassi le nota 550 con appunto le tesi 260 sentirei già la differenza o dovrei apettare di trovare le 560 per sentire un po di differenza?
Se hai delle torri acquistare dei diffusori da stand, anche se di una serie superiore, non ti farà sentire grandi differenze...anzi dovresti sentire la limitazione nella risposta in frequenza in basso.
mentre con tesi 560 la differenza è notevole?o come dicevi a questo punto è meglio provare altro?
La differenza si sente un po più trasparenti ma ripeto personalmente ascolterei anche qualcosa d'altro
ok grazie mille!!!cercherò qualcosa da ascoltare!!:D
Di whaferdale cosa mi dite?
Suono british ascolterei le Diamond 10.3
pensavo a 10.6 centrale cs10 e futuro surround 10.2..cosa ne dici?ovviamente previo ascolto e se mi piacciono..ora era solo un idea per quello che ho letto..perchè mi dicevi le 10.3?
ah scusa..cosa intendi per suono british?
Le 10.3 hanno un suono controllato e neutrale (british appunto) le 10.6 hanno in più un passivo che esalta la gamma bassa e finisce per essere troppo invadente...
cercherò di sentire qualcosa allora :) 10.5?è una via di mezzo?poi un altra domanda..se invece ascoltassi b&w e mi piacessero e trovassi qualche buona occasione (come ne trovo parecchie)sulla serie vecchia..quindi 601/603..cosa mi dici?come sono come diffusori?on line è dura anche trovare info su questi diffusori..
ma suonano il quadruplo
:)
io ho ascoltato dynavoice
ne ho avuta una coppia usata
perche volevo rendermi conto di cosa fosse
secondo me e' un ottimo prodotto
e come timbrica mi sembra piu' adeguata di altre qui elencate...
anche mosscade non sarebbe male
Come sempre cercherò di sentire.xò appunto i frontali sembrano (a vedere le caratteristiche) davvero un bel diffusore..é il centrale che non mi convince...come é stato anche confermato..poi ripeto spero di riuscire a trovarle!!