Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
MDL ha scritto:
Godibilissimo
Bravo
Mimmo
Beh, da uno che ha un'impianto del genere non posso che essere onorato dei complimenti...
Non è certo un' home theater ma a me piace e da soddisfazione....:D
Cmq attendete qualche anno e poi vedete quello che tiro fuori dal cilindro...
Ho già la taverna dei miei prenotata per quando loro cambieranno casa............ehehhehe...
-
Complimenti per l'impianto ed anche per l'ambiente.
Come suonano le MS? Avevo intenzione di comprale anch'io (ma devo ancora sentirle). Dal tuo commento non pare tu sia veramente entusiasta dell'audio, dato che ti ritieni soddisfatto, ma devi ancora provare diverse regolazioni(forse ho capito male io). Toglimi una curisosità: di che colore sono? Dalle foto sembrano marrone scuro, ma sul sito e nei vari negozi on line le ho viste in vendita solo nere o "honey maple".
Ciao e ancora complimenti.
-
audio + che soddisfacente!!!!
Solo ancora non ho esperienza x giudicare e regolare....
Il sub da delle botte....
Sono nere.... anche se non sembra....;)
Cmq le ho sentite in negozio in una spettacolare sala con proiettato vertical limit su schermo da 2,00 mt.... e li si che facevano la loro porca figura.........:D :D :D
-
Ottimo. Mi sa che questo fine settimana andrò a sentirle. Non vedo l'ora di finire l'impianto e "rilassarmi" davanti ad un bel film.
Grazie per i chiarimenti.
-
Di nulla...
Ti consiglio cmq di sentire le 908 come frontali (le mie)... sono più corpose delle 906... perchè hanno il bel sub a lunga escursione sul lato...
Sono molto elaganti e la loro linea le fa stare bene in salotto...
Ciao!
Poi dimmi che scegli..
-
ciao amenic, complimenti per l'impianto...
senti, ma del plasma della LG, hai provato a collegarlo in dvi al denon?! come mai preferisci il component con Progressive scan?! e dell'effetto fiamme che fa questo tv su molti tipi di immagini, a te non da fastidio?!
ciao...
-
Citazione:
amenic ha scritto:
Beh, da uno che ha un'impianto del genere non posso che essere onorato dei complimenti...
Non è certo un' home theater ma a me piace e da soddisfazione....:D
Cmq attendete qualche anno e poi vedete quello che tiro fuori dal cilindro...
Ho già la taverna dei miei prenotata per quando loro cambieranno casa............ehehhehe...
L'importante e' che ti dia soddisfazione in fondo il fuitore del tuo impianto sei tu;) ed e' a te che deve piacere.
Attenderemo con piacere QUALCHE ANNO per vedere realizzato il tuo desiderio.
Con simpatia
Mimmo
-
Citazione:
amenic ha scritto:
Di nulla...
Ti consiglio cmq di sentire le 908 come frontali (le mie)... sono più corpose delle 906... perchè hanno il bel sub a lunga escursione sul lato...
Sono molto elaganti e la loro linea le fa stare bene in salotto...
Ciao!
Poi dimmi che scegli..
ma davvero hanno i sub laterali?? allora mica vanno tanto bene come le hai messe tu!!! troppo strette e vicino alle pareti laterali!!!
walk on
sasadf
-
Citazione:
Pippeis ha scritto:
ciao amenic, complimenti per l'impianto...
senti, ma del plasma della LG, hai provato a collegarlo in dvi al denon?! come mai preferisci il component con Progressive scan?! e dell'effetto fiamme che fa questo tv su molti tipi di immagini, a te non da fastidio?!
ciao...
La prova collegamento DVI è prevista x stasera....
Sei soddisfatto dell' LG?!?!?!
Lo hai visto in funzione collegato in dvi???
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
ma davvero hanno i sub laterali?? allora mica vanno tanto bene come le hai messe tu!!! troppo strette e vicino alle pareti laterali!!!
walk on
sasadf
mmmmm...volevo dire che hanno un woofer laterale... (non so come ho fatto a scrivere sub....)...
Cmq sono a ca 40 cm. dalla parete... anche se li non sembra, erano cmq state allontanate dal mobile.....
40 cm. non mi sembrano pochissimi.....(ovvio non saranno molti, ma cmq non potendo fare diversamente...)
Anche in negozio erano collocate come ultime della serie di diffusori e a ca. una 50ina di cm dalle pareti....
-
dipolo...
attendo anche altri pareri sul discorso dipolari...
-
Re: dipolo...
Citazione:
amenic ha scritto:
attendo anche altri pareri sul discorso dipolari...
mi accodo anche io
-
sostituite con poche decine di € le dipolari...
Ho preso le 902....altra storia.... (vedi foto nella prima pagina del post...)
P.S.
I cablaggi erano provvisori....ehm....
-
così va mooolto meglio....
e son pure molto belle esteticamente....
walk on
sasadf
-