Parliamo di macchine diverse , quello proposto è un Full HD 1920x1080, il buon NEC è solo un XGA 1024x768 un altro pianeta...
Visualizzazione Stampabile
Parliamo di macchine diverse , quello proposto è un Full HD 1920x1080, il buon NEC è solo un XGA 1024x768 un altro pianeta...
Quindi è meglio un HD 1980x1020 con più definizione e meno brillantezza 2000 ansi piuttosto che un 1024x768 con 4000 ansi.
Ho capito, chiaro, Allora SP840 per questo utilizzo è il migliore, anche rispetto a optoma hd25lv ho visto.
Non mi resta che acquistarlo, a questo punto mi sai indicare anche dove è meglio comprare?
No, guarda il modello SP840 è consigliato principalmente per la combinazione luminosità 4000 ANSI e alta definizione... un link al sito...
...da Redcoon ad un prezzo accettabile e zero rischi
Ho trovato su eprezzo.com di Roma a 989€ e magari riesco a ritirarlo di persona, credo sia tranquillo o ci sono rischi che non conosco?
Non ho mai acquistato dal sito che hai citato per cui non saprei darti alcun FB , il prezzo però è allettante.
un amico mi ha proposto anche Benq sh910, ma i prezzi sono diversi.
E' molto meglio?
Bella macchina ma lo street price è molto più alto... il rapporto q/p migliore è quello del Sp840
grazie tante. Vada per quella allora. Sembra quella giusta che fa per me
La ritirerò ad uno shop direttamente a Roma.
Grazie tante per tutti i tuoi consigli molto utili e per la disponibilità.
Mi sembra di aver trovato un ottimo prodotto per questo utilizzo ad un buon rapporto q-p come dici tu
saluti e buona giornata
Giorgio
Grazie della disponibilità e delle informazioni utili.
Ho acquistato Benq sp840 a 1127 € su conrad.it
Gentili, ottimo servizio.
saluti e grazie
Ci farai sapere poi se ti ha soddisfatto anche come prestazioni.
Ciao
Bene, mi è arrivato oggi. Domanda per vedere HD serve cavo HDMI vero?
In dotazione c'è solo cavo VGA, ma non è abbastanza o sbaglio?
Mi sapete consigliare anche per delle casse acustiche con questo VP per questo utilizzo versatile girando per l'Italia?
Quali caratteristiche sono più importanti..?
Grazie, a presto
Meglio se il Pc ha la possibilità di collegamento con HDMI...
per i diffusori consiglio un kit 2.1 con diffusori attivi.
Buongiorno Ellebiser,
ti ringrazio ancora per il tuo prezioso consiglio sul videoproiettore BenQ SP840. Sono molto soddisfatto e sta svolgendo il suo buon servizio appieno. Mi serve ora un buon lettore DVD Blu RAY HD, sempre per videoproiettare lo stesso film in HD-Blu RAY.
Cosa mi consigli?
budget 100-200 € pensavo a meno che non ci sia un buon motivo di spendere di più.
Grazie, ciao
Giorgio
Qui sarebbe OT, ti rispondo in MP.