Ci mancherebbe.infatti dico la mia per gusti personali ma non dico agli altri che non me ne frega na cippa!o no?parla per mia esperienza senza offendere nessuno!
Visualizzazione Stampabile
Ci mancherebbe.infatti dico la mia per gusti personali ma non dico agli altri che non me ne frega na cippa!o no?parla per mia esperienza senza offendere nessuno!
Ma hai preso cosa? Denon ??
La prima volta che passò da Padova col mio camioncino ti porto il bd thx demo test e potrai ascoltarlo sia in digitale che in analogico e poi mi dirai quale sia la tua preferita
Vecchio se sei a Modena domani ci sono pure io quindi....
Poi ti spiegherò alla fine ho tentennato ma dalle rece ne valeva la pena
Nessuno si scalda tyson, hai scritto un inesattezza ed essendo forum pubblico ho corretto, tanto per non creare disinformazione. Se volevi rivolgerti a giorgio senza che nessuno s'intromettesse potevi farlo in PM.
Scusa se ho urtato la tua sensibilità, la pianto qui.
Ciao
E tre settimane che sfreccio per Genova e Spezia.quando finirà la bonifica della Liguria tornerò in veneto ma ti avvertirò tranquillo!magari un caffèttino e ti lasciò il bd
Ma è un forum puoi scrivere ciò che vuoi senza sfidare nessuno.non mi offendo però se dalla tua risposta mi dici che ciò che dico non te ne frega na cippa!scusami dillo in privato che ti rispondo e fai più bella figura no?senza offesa ma con gil mi sento in privato e quello che gli devo dire glielo dico senza zittire nessuno,poi se ho sbagliato chiedo venia
Grazie Roby
Tyson te si matto, hai Pre e finale che saranno più alti della tua stanza ihihih
Se l'hai preso a Milano quelli li sono stati ascoltati da me in una gelida mattina d'inverno.
Bel pezzo da 90
Lo spero dai!anche se il mio rimpianto rimane il susano di motosega
giorgio , discussione su come collegare .....ma che hai seminato nell'orto ? potevi anche offrirmene no ? cmq collegamenti o no ho aggiustato un paio di cose nell'impianto e se vuoi risputare le otturazioni....
Giigil non non la racconta giusta.. :) sentiremo anche il suo asso nella manica, almeno non è un Audiolab.. :D
A mio avviso non ha un grande senso generalizzare su quale collegamento sia superiore, dipende troppo dalla qualità e dalle implementazioni analogiche dei due componenti, se queste sono buone il collegamento analogico è di un'altro pianeta, se i,l lettore è scarso e il pre uguale è certamente vero che collegandolo in digitale si possono avere prestazioni migliori per quell'abbinamento ma non in assoluto, quando la differenza è così importante non è questione di gusti, i gusti possono avere un senso quando le prestazioni sono comparabili ma con sfumature diverse.
PS: Sua maestà de che?! :)
E ci credo che in analogico sentivi uno schifo, lo hai collegato all'ONKYO un sinto nato prettamente per il digitale, anch'io all'epoca avevo un OPPO 83SE il cui punto forte erano le analogiche, ma collegato ad un pre ONKYO PR-SC886, il tutto si sentiva da schifo e questo perchè? Perchè la parte analogica dell'ONKYO non era per niente curata, prova a collegare il tuo OPPO 93 ad un pre tipo KRELL e vedi come il discorso cambia rispetto all'hdmi, fidati da chi negli anni passati ha effettuato le dovute differenze.
@ Motosega
Non mi sembra proprio il caso di rispondere ad altri nel modo, non molto educato, che hai utilizzato tu.
@ Tyson
Direi che anche la tua risposta non sia stata molto esemplare, se non ti garbava il modo con cui eri stato tirato in ballo potevi segnalare la cosa ai Moderatori, rispondendo come hai fatto potevi invece innescare un flame.
@ TUTTI
Ho visto anche alcuni post che erano praticamente delle comunicazione personali e che poco o nulla avevano a che fare con il tema della discusione.
Sarebbe il caso di evitarli ed usare invece gli MP o le email.
Grazie.
Ciao
Grazie Nordata,
Per quei post tipo "ciao bello come stai" visto il titolo almeno x me ci potrebbe stare basta chiuderla con una risposta e non continuativa, come scritto questo 3D è x divertirci raccontando la propria esperienza e x raccogliere informazioni utili x il futuro.
Chiaro qualcosa scappa sempre...