LED di alta qualità 50 pollici non mi vengono in mente. Sia Samsung che Sony producono 46 e 47". sicuramente se dovessi consigliare un LCD consiglierei un W9 o un F7/8000.
Visualizzazione Stampabile
LED di alta qualità 50 pollici non mi vengono in mente. Sia Samsung che Sony producono 46 e 47". sicuramente se dovessi consigliare un LCD consiglierei un W9 o un F7/8000.
io ho un panasonic 50px70 dal 2007, usato nel "peggiore" dei modi, e ne sono soddisfattissimo, nonostante sia hd ready, nonostante sia tecnologicamente inferiore alle tv oggi in vendita, ne sono ancora pienamente soddisfatto e non ci penso
nemmeno a sostituirlo!
Ho visto che alcuni ragazzi se la sono un po presa, per le descrizioni fatte sul plasma...non me ne vogliate, non ho nulla contro i plasma, anzi, nel mio piccolo ne riconosco senza dubbio la superiorità, tornerò senza dubbio a rivedere i plasma per verificarne l'eccessivo surriscaldarsi, nel caso ci sia una spiegazione del tipo accesi da 24h o altro allora prenderò in seria considerazione un st...anzi lo prenderò di sicuro...al momento però accetto consigli per led da 50...intanto un grazie sentito a chi mi ha gia dato qualche consiglio e chi comunque ha partecipato alla discussione, anche se in maniera un po animata!
tranquillo non ci arrabbiamo..io odio la disinformazione e le chiacchiere da bar...
il mio vecchio plasma di 10 anni fa scaldava parecchio....è campato 10 anni senza mai darmi problemi...