Visualizzazione Stampabile
-
per la soundbar colleghi il lettore con hdmi alla soundbar poi dalla soundbar vai al tv con l'hdmi (la soundbar deve avere 2 hdmi 1 in e 1 out) l'hdmi che va alla tv la devi collegare in arc sia su soundbar che sul tv
se prendi un'HT il procedimento e lo stesso colleghi tutto all'amplificatore con hdmi e vai al tv con un'hdmi collegata sempre in arc cosi senti l'audio del tv nell'impianto
-
quindi in questo modo ho sia l'audio che il video in hdmi sia sul tv che sul lettore giusto?? Per quanto riguarda il lettore è come se fosse collegato direttamente al tv con l'hdmi giusto?
-
Cosi hai il video sul tv e audio nella soundbar sia del lettore che del tv
-
Ma facendo cosi sia audio che video sul tv e sul lettore sono tutti in hdmi giusto?
-
Cosi facendo avrai il video sul tv e l'audio sulla soundbar
-
scusami ma sono molto ignorante in fatto di sound bar non ci capisco niente! Audio e video son in hdmi per tutto o no?
-
Si il segnale video e audio passano su hdmi ma l'audio si ferma alla soundbar e il video va al tv la stessa cosa succede con gli amplificatori
-
ok grazie mille per le risposte!!
Sapresti indicarmi una soundbar o un home theatre con queste caratteristiche? magari i più econimici con le caratteristiche che servono a me!
-
le soundbar della samsung in particolare il modello HW-F450 costa dai 250 hai 300 euro come kit home theatre un'esempio puo essere un'onkyo HT-S4505 costa dai 350 hai 500 euro poi ci sono molti altri modelli tra yamaha pioneer
-
Non volevo spendere cosi tanto, a meno prezzo non si trova niente con quelle caratteristiche?
-
difficile trovare qualcosa di simile a poco, l'unica e guardare in rete se trovi qualcosa o anche sul mercatino del forum se trovi qualcosa di usato
-
ok grazie ancora per le risposte!! vedro' un po' sul mercatino o in giro qualche offerta!
Ma quelli che mi hai indicato tu hanno 1 hdmi in entrata e 1 in uscita giusto?
-
Guardando un po' su internet ho trovato questo:
http://www.philips.it/c/sistemi-home...120_12/prd/it/
Non riesco a capire se ha 1 hdmi in e 1 hdmi out come serve a me, li ha?
Il prezzo è circa di 200 euro, secondo voi è un buon oggetto?
-
nel suo piccolo fa il suo dovere ed e buono poi ha 2 hdmi in e 1 hdmi out da quello che ho letto nelle caratteristiche
-
Quindi potrebbe andare avendo 2 hdmi in e 1 hdmi out!!
Cosi posso fare come mi hai detto, collego il lettore bluray alla soundbar in hdmi in e poi collego la soundbar da hdmi arc out al tv in hdmi arc!! giusto?
Non ho ben capito pero' se facendo cosi è come se il video del lettore bluray e la tv fossero collegati in hdmi oppure no?