Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Rik'55
Ti ringrazio x i link ma ti saò sincero 1) a quelle cifre non arriverò mai...non voglio usare il termine immorale ma semplicemente..faccio un lavoro onesto(idem x i 6500 dell'Oled) 2) non mi piace affatto l'idea dello schermo curvo..sorry MA la recensione fa paura in effetti e i pasdaran del Plasma (io ho un 42pz) che diranno?
-
-
Citazione:
Rik'55
Rilinko .
-
Spero sia un caso isolato, la ventola (posizionta dentro One Connect) sembra essere rumorosa e che si fa sentire quando non c'è alcun suono nella stanza.
-
domanda banalissima ma per me importante...
L'HU7500 avrà la base girevole? Dalle foto e dai video sembra di no, sull'hu8500 sembra fissa senza possibilità di ruotare il TV.
-
-
Se volessi prendere il Samsung UE78HU8580 (svizzero visto che abito vicino al confine), quali sarebbero le differenze con il modello italiano ( HU8500)?
-
Citazione:
sest
No, niente da fare
peccato...altro punto negativo, è vero Samsung ha ridotto notevolmente il divario tra serie 7 e 8 di questo anno, negli anni precedenti prendere una serie 7 era più conveniente in quanto con pochissime differenze verso la serie 8, ora sta spingendo solo sui tv curvi impoverendo la serie 7 :cry:
-
-
Visto oggi da Mediaworld :) S P E T T A C O L O , come al solito samsung a livello di pannello , colori e contrasto è la numero 1 .
Ottimi NERI e nessuna spuria o accenno di clouding .
Ho fatto un video con il Galaxy Note 2 in Full HD , mettete questa risoluzione su youtube :
https://www.youtube.com/watch?v=ooUPKNGnY64
In piu' mi sono portato delle demo in 4K prese da youtube tramite questo programma in .mp4 4K :
( Hercules , Transformer 4 , Xmen Days Of Future Past )
http://www.4kdownload.com/it/howto/h...-1080p-or-720p
Collegato la chiavetta alla porta USB 3.0 , smanettato con il piccolo joystick dietro la TV e si è aperto un nuovo spettacolo , i file sono stati letti correttamente . Anche la gente che si era creata intorno ai miei smanettamenti ne è rimasta entusiasta .
Aspetto cmq il fratello HU7500 piatto .
-
volevo ricordare che la vera è tangibile differenza fra la versione curva hu8500 e quella piatta hu7500
non è solo la curvatura e gli altri nomignoli commerciali, ma che sul hu7500 non ci sarà nessun local dimming hardware
quindi niente smart led (local dimming di samsung applicato su edge led)
ne cinema black (la possibilità di spegnere i led in corrispondenza delle bande nere nei film wide screen, per avere bande nerissime)
e a stanza oscurata la differenza si vedrà eccome... chiedere ai possessori di sony hx855 e w905 o x9005 se preferiscono avere il local dimming edge led acceso o spento.
in pratica da questo punto di vista l'hu7500 starebbe un pò indietro al f9000 che ha il precision dimming (local dimming controllabile appunto con l'opzione smart led da menu)
in più io non trascurerei affatto il purcolor, che non è uno spazio colore più ampio ma da un numero di sfumature maggiore all'interno del rec 705, un pò come fa il sony con gradazione uniforme credo, l'effetto a video di questa cosa si traduce un pò come avere delle texture con risoluzione maggiore nei giochi
quindi ricapitolando i due veri top di gamma con local dimming e features al top sono hu8500 tv UHD e h8000 tv FHD
-
C'era solo il 55? Sono in attesa del 78
Citazione:
SSAbarth
Visto oggi da Mediaworld :) S P E T T A C O L O , come al solito samsung a livello di pannello , colori e contrasto è la numero 1 .
Ottimi NERI e nessuna spuria o accenno di clouding .
Ho fatto un video con il Galaxy Note 2 in Full HD , mettete questa risoluzione su youtube :
https://www.youtube.com/watch?v=ooUPKNGnY6..........[CUT]
-
-
@SSAbarth
ma a cosa ti riferisci? perche hai messo anche un link, forse li dentro c'è scritto qualcosa che mi riguarda?
cmq ho cercato le info su hu7500 ed effettivamente ho sbagliato nei siti ufficiali samsung porta il precision black per entrambe le serie, ma all'inizio avevo letto che non ci fosse sulle flat, anche sul forum americano ho trovato pù volte commenti simili quando confrontavano hu8550 (la versione flat americana) e f9000 in più alcuni riepiloghi di features sulle varie serie portano
microdimming ultimate per serie curve e microdimming pro per le altre (ecco un immagine che hai postato anche tu)
http://s30.postimg.org/fi46lvfhd/Cattura.jpg
ecco perche mi è rimasta in testa questa informazione sbagliata, non ho trovato riferimenti precisi sul cinema black (forse era quello che mancava rispetto alla versione curved !?) a questo punto credo ci sia ma meglio informarsi perche è ugualmente importante
cmq non mi sembra il caso di aggredire cosi, sono solo un utente appasionato di HT come tutti qui
però giusto per curiosità mi spieghi che c'entra il link?
edit
ho capito
non avevo letto gli ultimi post su quel forum... per inciso non mi son iscritto 2 volte li per farmi i complimenti da solo, sarebbe assurdo
-
In quel link caro turulli , dove posti regolarmente , gli utenti francesi ti hanno dato del troll in quanto dicono che scrivi con 2 nick uguali ( cioè praticamente ti fai i complimenti e ti dai ragione da solo :D ) , in particolare dicono che turulli e Ama Dablam siete la stessa persona , e l'amministratore di quel forum ti ha avvisato che la prossima volta ti banna .