di quale parli? chiaro che tutto non si può avere se si vuole spendere meno di una certa quota.
ma per inciso a che serve il pre-out e il doppio hdmi in uscita?
Visualizzazione Stampabile
il pre out per potenziare con un finale multicanale l'impianto oppure per integrare con un ampli 2ch per ascolto musica con le frontali.
2HDMI OUT servono per collegare due TV oppure un TV ed un proiettore all'impianto.
per quanto mi riguarda sono 2 funzioni che non mi servono.
Però quella dell pass through si. Se il 475 non lo fa è un bel problema, dovrò alzare il budget di non poco
Yamaha RX-V 475 ha questa funzione inclusa. Il modello RX-v375 no per certo.
sicuro? un mio amico ha il 475 e dice che non fa il pass.through - usando per esempio la ps3. forse va abilitato?
forse deve essere abilitato...nel sito Yamaha.it la funzione è indicata e pubblicizzata anche nelle specifiche del prodotto.
link please ? ho trovato solo questo
Pass-through 4K per immagini ad elevatissima definizione di prossima generazione
ma non penso centri
Il passtrough va attivato dal menu del sinto, stessa cosa se dispone dell'up scaling
ecco il link...
vai su: caratteristiche ed alla voce Input Selection in HDMI Standby Through Mode troverai (in inglese) la descrizione ed una simpatica raffigurazione.
grazie ancora! chiedo al mio amico di verificare se nelle impostazioni ha questo settaggio da abilitare!
Occhio però che non fa il rescaling se ti servisse..
Avevo intenzione di comprare Rx v375 per il mio set di casse Jbl 200.5K (classico kit 5.1) per capirci. Siccome di tutto l'armamentario di cui sono provvisti questi moderni ampli. Nella fattispecie, rete, air play, Smartphone ecc.. (che si trovano gia dal Rx v475) non mi interessano, cercavo un puro ampli 5.1 che fa solo HOME THEATRE.Diciamo che questo Yamaha si avvicina a quello che cerco come caratteristiche principali.. Il problema però e che questo Rx v375 ha un punto debole non da poco, cioè, potenza risicata.. Quei 70W RMS per un Home Theatre sembrano davvero pochini per un vero coinvolgimento (tipo cinema) Il fatto, che appena sali di categoria, ti appioppano funzioni che per me, sono assolutamente inutili. Avevo anche pensato all'ottimo Denon AVR X2000 ma anche qui, purtroppo, in quel prezzo, oltre ad un ottimo ampli ti appioppano anche tutto il resto (che come dicevo per me inutili) per capirci se non avesse neanche il sinto Rds sarebbe meglio..
Fai a meno di usarle e sei apposto...