Purtroppo ho escluso l'acquisto online per diversi motivi che non riporto.
Veramente non so più cosa prendere nei negozi fisici.
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo ho escluso l'acquisto online per diversi motivi che non riporto.
Veramente non so più cosa prendere nei negozi fisici.
Sicuramente avrai i tuoi motivi ma il negozio fisico non ti dà niente di più di quello online (se si parla di negozi online conosciuti e affidabili). Detto questo non saprei che altro consigliarti, forse il Panasonic 50x60 come alternativa economica che si trova anche nei negozi fisici
Daddi non è molto lontano da me, quasi quasi
Esatto, è un televisore che fa il televisore, non gioca a fare il pc o altro, e lo paghi per essere un tv: costa un centinaio di euro meno del già economico LG. Per alcuni è un difetto per altri un pregio.
Davvero non capisco questa fissa di comprare una cosa che poi deve fare tutt'altro, tipo un cellulare che oramai deve fare da pc, videocamera, fotocamera, console di gioco, lettore mp3, e mille altre cose. Stessa cosa per un tv, oramai mica ci si chiede se il tv si vede bene o meno? No le cose importanti sono: se legge gli mkv, se ha i comandi vocali, se ha la webcam, se naviga in internet, se è interfacciabile con il cellulare ecc.
Lo ammetto sono all'antica ma per me il tv deve fare il tv e lo deve fare bene, cioè si deve vedere bene! Se voglio navigare uso il pc, se voglio stare su skype idem, per me il tv deve avere sufficienti prese HDMI ed il tuner al massimo posso considerare il 3D stop.
Se si acquista un televisore, uno deve essere padrone di scegliere se stare a 2 metri di distanza per apprezzare al meglio le immagini con il full HD. Piuttosto vista la recente disavventura che mi è capitata in un centro commerciale che mi ha "rifilato" un panasonic al plasma 50"VT50 in offerta con dei loghi demo sovraimpressi col pannello oramai compromesso, dovendo sostituire lo stesso pannello a spese di questo centro commerciale, si sono sentiti rispondere da Panasonic Italia che poichè il plasma non è più in produzione, è impossibile reperire i pezzi di ricambio (nella fattispecie il pannello del VT50). Per cui tutti (il centro commerciale, gli installatori di antenne e perfino Panasonic Italia) stanno fortemente sconsigliando l'acquisto di televisori al plasma oggi proprio perchè oramai fuori produzione e per la intrinseca difficoltà a reperire i pezzi di ricambio. Devono perciò o restituirmi la somma spesa per il televisore in garanzia oppure ripiegare verso un TV 50" al Led lcd di pari valore spesi per il VT50 (euro 1000).
Fatti dare un LG PH670S e con i soldi che ti rimangono ps4 :)
Un amico installatore di antenne e parabole che se ne intende mi ha consigliato il 50"Sony KDL-50W815 che arriva domani al centro commerciale in questione a euro 999. Che ne dici rispetto all' LG PH670S o al 55" LGph660S in un altro cc a euro 999? Questo mio amico mi ha consigliato SONY rispetto a LG per sua esperienza.
Ma che discorso è?!?! Se il tuo divano è a 3 metri hai poco da scegliere!!! Se scegli di mettere il divano a 2 metri...allora fai una valutazione sul prodotto più opportuno!!! Quanti sono quelli con il "divano a rotelle"!!!
Sul discorso ricambi e fine plasma stenderei un velo pietoso!!!
Un Produttore che ha prodotto nel 2011 1000 pezzi di un ipotetico XYXYX modello di TV, in quell'anno ha prodotto/ordinato 2 x 1000 pannelli, schede, telecomandi ecc. con cui assemblare il prodotto finito e lasciare i rimanenti pezzi per le assistenze. Non è che nel 2012 con la nuova gamma si rimette a costruire i pannelli dell'anno prima!!! E questo vale per sia per i plasma che per gli LCD/LED, pertanto 'sta cosa dei pezzi di ricambio che già scarseggiano perché non fanno più i plasma è veramente fuori dal mondo!!
Io stesso 1 mese fa buttato un LCD di 3 anni perché, a prescindere dalla convenienza, il pannello non era più disponibile!!
Non vi fate prendere in giro dai commessi che solo perché hanno una maglietta colorata si autoproclameno esperti!!. Ho molti amici che lavorano nei CC: ma lo sapete che a rotazione passano da un reparto ad un altro ogni TOT tempo. Immaginatevi uno che fino a ieri ha venduto lavatrici e frigoriferi che si ritrova a vendere TV!!! La mia non è un'accusa nei loro confronti in quanto il lavoro, specialmente di questi tempi, è sacro, ma nei confronti dell'utente medio che basa la propria conoscenza su quattro "sentito dire" e viene a fare l'esperto e si beve ogni stupidaggine!!!