E' possibile che da nessuna parte specificano se i vari hd 25 hanno il darkchip 3 e la ruota di colore???'
booh
Visualizzazione Stampabile
E' possibile che da nessuna parte specificano se i vari hd 25 hanno il darkchip 3 e la ruota di colore???'
booh
Sono 2 cose diverse e una non esclude l'altra,infatti le trovi tutte e 2 nei vpr con tecnologia dlp.
La ruota si occupa di gestire i colori,senza di essa i dlp si vedrebbero in bianco e nero,mentre il darkchip (si è partiti dal 1 fino ad arrivare ad ora con il 3 e 4) gestisce meglio la profondità dei neri,punto debole dei dlp
Grazie per la risposta esauriente! !! Grazie Alessandro
direi proprio di si:
http://www.optomausa.com/products/detail/HD25-lv
"The Optoma HD25-LV multi-color processing system features a six-segment color wheel.....and a single 0.65ʺ DC3 (Dark Chip 3) DMD DLP®Technology by Texas Instruments".....
ah grazie Paolo
pero' lo dice solo sul modello lv
sul modello e e 131xe non lo specifica
Grazie ragazzi per le risposte mi sa che mi sono convinto. ..avevo ancora qualche dubbio sul benq....ma alla fine penso di aver deciso di acquistare l optoma hd25 lv che mi sembra un ottimo prodotto. .ora devo solo vendere il mio acer h5360db che alla fine mi spiace darlo via visto che funziona molto bene..!!
A chi lo dici ,anch'io dovro' vendere il mio mitsubishi hc 1100 a malincuore
se fosse stato full hd con un pizzico di luminosita' in piu' non avreii cambiato proiettore
Appunto Lian il problema è proprio quello...il full hd...per quanto riguarda la luminosità io dell acer non mi lamento...
Ragazzi l ho comprato. .optoma hd25lv su amazon..900 euro fino a una settimana fa era a 1100....dovrebbe arrivarmi martedi...Grazie per i consigli..
Si posso mettere filmati di youtube? Così ti rendi conto del posto in cui proietto..
Arrivato oggi puntualissimo! !! Appena installato e acceso ho notato subito una differenza abissale rispetto all acer hd ..andando su un canale hd ora non mi resta che settarlo..