Visualizzazione Stampabile
-
grazie tartarus
ma si abbassera ancora di piu..
attualmente un 55 f8000 europa lo si trova a 1600 euri...
nn è un super prezzo?
mi sono fatto prendere troppo dall'entusiasmo?abbasseranno ancora?(lo so che nn c'e certezza..ma sicuramente voi con la vostra esperienza ne sapete di piu)
(poi scusate un curiosita: ma anche se trasmettessero la finale in 4 k..dovrebbero cambiare i decoder di sky?nn credo sia compatibile l'attuale decoder per la trasmissione 4k..cosi trovano il modor di scucirti altri soldi x il decoder..)
plasmato scusami...il plasma lo scarto a priori perche nn mi entra come dimensioni..(gli lcd sono piu piccoli a parita di polliciaggio)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alexor
plasmato
ho capito
te sei un fan del sony..
abbi pazienza..a me il sony proprio nn va giu...
comunque l'f8000 nn è solo bello esteticamente
nn è il peggior led in commercio mi pare...
il sony nn mi piace...
il sony è l'unico LCD che comprerei perchè mi è piaciuta l'immagine e non l'estetica...io ho preso il plasma panasonic senza averlo mai visto dal vivo...ma ho basato le mie scelte non sull'estetica ma per la qualità d'immagine che nessun LCD attualmente può eguagliare... ;-)
-
ok..
io ho visto sia il sony che i samsung...
forse i sony senza regolazioni vanno meglio,,anzi forse vanno meglio comunque..
pero quando poi metti un tv in sala il samsung, per me, è imbattibile
magari nn sono un purista come voi..scusatemi
comunque ad ognuno la sua..
-
no, forse non hai capito cosa intendevo....che esteticamente per te il samsung può essere il tv più bello del mondo e rende la tua sala bellissima è una cosa...ma la TV non è un quadro o un oggetto di bellezza...è una TV e deve vedersi bene da accesa! se ci sono due torte una bellissima ma che non sa di niente ed una un pò grezza ma buonissima e saporitissima tu quale mangeresti??? ;-)
-
Quoto Plasmato, però è vero anche che l'F8000 esteticamente è bellissimo. L'immagine razor che rende per me è inguadrabile e dubito che l'utente che ha iniziato il thread lo calibri. Concordo anche io sul W905, comunque sia sono entrambi top di gamma e si casca abbastanza in piedi.
-
ciao
sicuramente nn lo calibro perche nn ho l a sonda..
certo che nn lo lascio out of the box..
lo smanetto seguendo i consilgi (settaggi)postati qua sul forum..
(lo so che con la sonda si va sulla luna)
nei vari cc nn ho notatp differenza abissali tra w905 e f8000
.....
ma siccome tanti dicono del sony triluminos..
ok avete ragione ..si vede meglio
nel complesso tv/prezzo /immagine/feauters/ ..preferisco la samsung..f 8000
raga....
per me 1600 sono tanti ma tanti davvero...
caleranno i prezzi?l'anno scorso cosa successe?
oppure davvero conviene che scenda il 9000 e prendermi un tv 4k sicuramente piu duraturo nel tempo????
ciao
-
Caro Alexor, nell'elettronica di consumo di questa era consumistica non c'è nulla di duraturo tecnologicamente parlando. E se esce l'8k cosa farai? La corsa su tale tecnologia?
Peccato che ad oggi a parte il bluray, non ci sono contenuti a 1080p per far rendere al meglio almeno i full hd.
-
Prenditi il sony o il D8000, premesso che per me queruli son un sacco di soldi e che co' un plasma risparmieresti moltissimo guadagnando in qualità.