Sei andato dove ti ho indicato? Puoi trovare il vt60 al prezzo del 65f8500, a quel punto io no avrei dubbi per il panasonic, (anche se il samsung è più luminoso)
Visualizzazione Stampabile
Sei andato dove ti ho indicato? Puoi trovare il vt60 al prezzo del 65f8500, a quel punto io no avrei dubbi per il panasonic, (anche se il samsung è più luminoso)
Si ho visto ma non conosco alternate.it. É affidabile?
il sammy 64 è un ottimo prodotto....ha un nero inferiore rispetto al pana ma maggiore luminosità. Però ti devo avvisare...hanno avuto parecchi problemi di buzz.....molti sono rumorosi...è a fortuna...
Se non ho letto male alternate.it è la filiale italiana di Alternate GmbH, cioè teteskoffen = affidabilità al massimo.
Si è la filiale italiana di alternate GmbH. Il prezzo oltretutto è ottimo. Unico problema non fanno consegna al piano quindi se il tv dovesse arrivare rotto (ed è probabile vista la qualità dell'imballo e i corrieri) avrei più problemi nel fare il reso e farmi mandare un esemplare nuovo. Che mi consigliate ?
Bah... il prezzo è ottimo, il sito è serio io ci farei un pensiero fossi in te
2400 per un 65VT60!!!!!
Un amico ha comprato adesso un 65VT60 su alternate, arrivato perfetto ed in 2 giorni. Fantastico.
Volevo solo porgere un ringraziamento speciale ad Alby_ao per la segnalazione! Sono 2 mesi che controllo i prezzi del 65ST60 (che continua a salire) e del 64F8500 che invece non si smuove. Il VT l'avevo ormai escluso perché troppo caro ma appena ho visto quest'offerta mi sono deciso, l'ho preso e buonanotte!
Ora speriamo bene, qlc sa con che corriere spediscono? Come dovrei ritirare il pacco per stare tranquillo? (riserve varie intendo)
Grazie anche all'autore del thread, io come te ero ormai deciso per l'F8500 visto che l'ST ha preso 500€ da dopo natale anziché scendere, appena ho visto il VT a 300€ in meno del Sam (e 200€ più dell'ST) di dubbi direi che non ce ne potessero più essere, spero di non sbagliarmi perché dal vivo li ho visti veramente poco.
Ora speriamo lo store sia serio come dite ma dalle opinioni in giro pare abbia un'ottima reputazione, saluti..!
PS: nel caso interessasse ad altri il prezzo totale comprensivo di spedizione é di 2537€, accettano PayPal senza sovrapprezzo.
Ordinato 65VT60 da alternate.it e pagato con bonifico. Speriamo bene. Il sito dovrebbe essere molto affidabile Alternate Gmbh su ebay ha migliaia di feedback positivi.
Riguardo alle riserve accettare sempre con riserva per ispezione e controllo se il pacco è integro, se il pacco è lievemente danneggiato accettare con riserva pacco danneggiato. Entro 24 ore nel caso arrivasse danneggiato bisogna notificarlo al sito.
Ricevuto! Ordinato lunedì sera arrivato giovedì mattina. In Italia gestisce SDA (purtroppo), il pacco era sfondato su un angolo ma fortunatamente il mostro non ha subito danni. Tutto ok..ci vediamo nel topic ufficiale ;)
L'ultima lettera E o T si riferisce a Garanzia Europea (E) o Graranzia Italia (T) ?
ST e GT hanno entrambi la lettera E per il mercato italiano, VT e ZT invece hanno la T. Sono entrambi ITA
E' stato spedito, inizio settimana prossima dovrei averlo a casa. Comunque è la versione P65VT60E, credo quindi sia Europa. Ma tanto Panasonic non fa Garanzia Italia o Garanzia Europea.
Si non c'è differenza. Ottimo acquisto!