Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
scarano76
qualche giorno fa avevo segnalato The fashion luxury come negozio online dove poter acquistare il Panasonic 50st60.
qualcuno di voi può dare dei feedback su questo negozio?
ciao, proprio in base alla tua segnalazione (grazie forum) ho tenuto d'occhio il negozio e infine ieri sera ho fatto l'ordine di un 50ST60 ad 818 euro più 36 euro di estensione per 3 anni di garanzia ed ho ricevuto la mail di conferma dell'ordine.
ieri sera ho anche effettuato subito il bonifico che domani sarà visualizzato sul loro conto per cui domani dovrei sapere qualcosa di più preciso circa la spedizione (ho parlato con loro al telefono e sono rimasto d'accordo che ci saremmo sentiti domani nel primo pomeriggio).
detto questo aggiungo alcune cose che mi sembrano importanti circa l'affidabilità del venditore (fermo restando che la TV non è ancora stata ordinata e che non mi pagano per fargli pubblicità) e cioè che ha risposto subito ad una mia mail in cui chiedevo informazioni sul prodotto, successivamente il giorno dopo ho telefonato e mi è stato detto che sarei stato richiamato, cosa che è avvenuta puntualmente nel giro di poco tempo ed ho parlato con il signor Salvatore che è stato molto gentile, mi ha confermato che il pagamento può avvenire solo con PostePay o bonifico, che il loro sito pecca un pochino (non riuscivo a trovare l'estensione della garanzia che mi era stato comunicato via mail poter fare) e mi ha confermato che durante le festività natalizie loro tre hanno lavorato a più non posso ma sempre cercando di soddisfare i clienti (a volte con degli omaggi o con dei piccoli sconti sulla merce ordinata e consegnata in ritardo).
un'altra cosa importante: il costo della TV è comprensivo di assicurazione e spese di spedizione con corriere, su questo punto mi ha confessato che ha dovuto cambiare corriere, passando da Bartolini a TNT (SDA non se ne parla prorio) ma dicendomi di aver ricevuto anche lui tantissime lamentele dovuto proprio ai corrieri, che con i pacchi fanno letteralmente quello che gli pare, oltre a non rispettare assolutamente la consegna su appuntamento (che al corriere viene pagata!!!) e che purtroppo, dipendono dalla zona in cui si opera (non voglio assolutamente colpevolizzare chi fa bene il proprio lavoro) ma anche per esperienza personale (lavoro a Roma nel campo dell'informatica e ne ho vista davvero delle belle) posso dire che gli credo: in definitiva, e sono d'accordo con lui, i corrieri sono TUTTI UGUALI.
dopo questo lungo (forse troppo) post spero di esservi stato di aiuto e vi terrò aggiornati sugli sviluppi del mio ordine
-
attenzione ti hanno appena truffato (io ci ho perso 1000 euro)
il modus operandi è lo stesso tante scuse poi niente spedizione o rimborso
vai subito a fare denuncia (per quel che serve visto che sono mesi che fanno cosiì)
http://sosonline.aduc.it/lettera/com...ine_261135.php
http://www.truffeonline.net/componen...08/view,topic/
adesso anche topnegozi ha tolto le recensioni
-
Anche io ho fatto l'ordine per il 55st60. Stavo per fare il bonifico, ma in banca mi hanno sconsigliato caldamente di procedere.
Iban non corrisponde a nessun conto corrente ma é una carta della Lottomatica con l'iban.
In questo modo non si può risalire al proprietario della carta.
Io per sicurezza non ho fatto il bonifico.
Ovviamente sono felice di sbagliarmi!
-
non ti sbagli ha truffato un mare di gente, e ovviamente nessuno fa nulla
-
Citazione:
redred
ieri sera ho anche effettuato subito il bonifico che domani sarà visualizzato sul loro conto per cui domani dovrei sapere qualcosa di più preciso circa la spedizione (ho parlato con loro al telefono e sono rimasto d'accordo che ci saremmo sentiti domani nel primo pomeriggio).
detto questo aggiungo alcune cose che mi sembrano importanti circa l'affidabilità del venditore (fermo restando che la TV non è ancora stata ordinata e che non mi pagano per fargli pubblicità).[CUT]
Perdonami ma, questa tv l'hai ordinata o no?
-
si ieri sera e ieri sera ho anche fatto il bonifico...
-
come direbbero allo zoo di 105... benvenutooooo !
parte gli scherzi mi rode da non dormirci la notte
-
@redred
Ho chiesto perché avevi scritto "fermo restando che la TV non è ancora stata ordinata"
-
Citazione:
redred
Beh ma vedi se il bonifico è ancora revocabile allora....alla fine comprando da prezzforte o daddi spenderesti 40-50 euro in più ma andando sul sicuro perché altri su questo forum hanno già comprato e ricevuto la merce in tutta tranquillità
-
Citazione:
redred
Se hai fatto il bonifico ieri lo puoi ancora bloccare chiamando in banca.
-
se unicredit e non ti risponde nessuno perchè è chiusa vedi se lo puoi annullare online...perchè non hai fatto il bonifico a una banca ma...a una carta lottomatica ricaricabile...
-
ok, la mia banca è Fineco ed ho appena recuperato TUTTI i miei soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE!!!!
-
Citazione:
redred
ok, la mia banca è Fineco ed ho appena recuperato TUTTI i miei soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE!!!!
bravo, hai fatto bene! ;)
-
grande , almeno ho fatto un opera pia...anche se mi sa che io mo pio...
-
Ma perché vi ostinate a comprare su siti sconosciuti?
Per risparmiare pochi euro vi mettete in situazioni ansiose e complicate...
ripeto.... 'o sparagn' nun è mai guadagn' (il risparmio non è mai guadagno)...
... nessuno regala niente e l'affare non lo fate voi ma loro...